1.     Mi trovi su: Homepage #8410925
    Volevo avere un po di opinioni su questo argomento: per poter dire di aver concluso un gioco al 100% bisogna ottenere tutti i suoi trofei ?

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8410927
    Ivas94Volevo avere un po di opinioni su questo argomento: per poter dire di aver concluso un gioco al 100% bisogna ottenere tutti i suoi trofei ?

si:blush::lol::001_cool:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8410928
    Ivas94Volevo avere un po di opinioni su questo argomento: per poter dire di aver concluso un gioco al 100% bisogna ottenere tutti i suoi trofei ?

Si ma non basta, puoi avere il platino ma non aver finito il gioco al 100% perche oltre all espansioni potrebero esserci missioni secondarie e simili senza relativi trofei.

4.     Mi trovi su: Homepage #8410930
    Alpher94Sì, appena ottieni il platino l'hai finito al 100%.

non e vero puoi ottenere il plaTINO anke al 95 % del gioko o 80 % dipende dai trofei base ce sarebbero i trofei di pack non espandibili tipo litle big planet prendi il platino anke s enon fai i trofei di metal gear solid 4 inftt se lo vuoi al 100% devi kompletare anke quelli :thumbup1:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8410931
    alecaltairnon e vero puoi ottenere il plaTINO anke al 95 % del gioko o 80 % dipende dai trofei base ce sarebbero i trofei di pack non espandibili tipo litle big planet prendi il platino anke s enon fai i trofei di metal gear solid 4 inftt se lo vuoi al 100% devi kompletare anke quelli :thumbup1:

Quelle rare eccezioni non le ho contate, non ho mai giocato a nessun gioco con pack espandibili.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8410936
    si anche se alcuni sono mooooooooooooolto difficili da prendere
    Le 6 verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

E tu che personaggio sei?

100%=tutti i trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina