1.     Mi trovi su: Homepage #8411236
    io ho preso la versione giapponese,ê stupendo,per l 'uscita in italia mettiti il cuore in pace perché ci vorranno come minimo 2(forse piú) anni....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8411237
    Lo sto giocando in questi giorni ma visto la lingua (japp) ci capisco poco, anzi diciamo niente XD
    Ti posso solo dire che ci sono un sacco di pg rispetto al capitolo precedente...
    Hidan, kakuzu, Jiraya, Kurenai, Pain, Yamato, Tobi, Kabuto con Orochimaru assimilato e tanti altri...
    Per l' uscita in Europa non sò nulla, ma negli uSA è stata fissata nella seconda metà del 2010.. quindi dovrai aspettare parecchio.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8411240
    La versione con più personaggi Shippuden di Narutimate accel 2. Meglio lo Storm, innovava di più, ma sarà comunque bello

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Naruto Shippuden Ultimate ninja accel 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina