1.     Mi trovi su: Homepage #8411262
    dark-fear88
    ancora non l'ho tekken 6, però posso farmelo prestare per il momento. ma sono intenzionato a prenderlo. ti aspetto
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8411265
    roxas700 non sono molto bravo e gioco piu a modern warfare ma qualche sfida non guasta, mi sto appassionando a tekken
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8411268
    magnamanga69uao ..costava troppo scrivere qualcosa?? :nosmile: ..no dai scherzo ... :laugh: ..trascrivo il tuo nik psn così se hai tekken 6 potremo fare delle sfide se ti va ...il mio lo trovi in firma..((super complimenti per il tuo bel platino..))

grazie sto cercando di prenderlo anche in tekken ma c'è un trofeo che è un po difficile
  4.     Mi trovi su: Homepage #8411269
    bravissimo ..guarda che tekken è veramente un gran gioco ..quando ti cattura non ti molla più ...pensa che io da quando lo ho preso (cioè appena uscito) non ho fatto altro che giocare nell'online....:laugh: ..mi piace un sacco anche se effettivamente ha molti problemi tecnici (purtroppo) .. va beh ..ti aspetto sul psn allora ..quando hai voglia di una sfida basta che mi contatti sul psn ..:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8411273
    Alex_93grazie sto cercando di prenderlo anche in tekken ma c'è un trofeo che è un po difficile

intendi il trofeo di nancy o incubo?ho azzeccato?

magnamanga69immagino non è facile arrivare al platino..io nn n eho manco uno ..però ci sono vicino in wipeout hd ..

io lo platinato

cmq il mio ID e xfabios90x

Clan Tekken 6 !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina