1.     Mi trovi su: Homepage #8411340
    ciao amici del forum!!! Oggi ho provato a scaricare dal Playstation Store le mappe del Joker di Batman: Arkham Asylum, ma non ho trovato in lista nè il gioco nè la sezione dove dovrebbero esserci...:confused: :kater2: come faccio?? x favore ragazzi aiutatemi!:helpsmilie:
    ι'м тнє вєѕт

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

2.     Mi trovi su: Homepage #8411341
    xplayerciao amici del forum!!! Oggi ho provato a scaricare dal Playstation Store le mappe del Joker di Batman: Arkham Asylum, ma non ho trovato in lista nè il gioco nè la sezione dove dovrebbero esserci...:confused: :kater2: come faccio?? x favore ragazzi aiutatemi!:helpsmilie:

Se è stata rilasciata da poco vai su Contenuti Recenti....

Altrimenti cerca il titoli su tutti i giochi e poi la troverai sicuramente.... :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8411343
    NOOOOOOOOOOO!!! ragazzi avevo già provato i metodi da voi consigliati, ma niente!!!!:blink: infatti nella ricerca tutti i giochi ps3 e nell'altra sezione contenuti recenti non ho avuto nessun risultato... e anche in quella con la lente d'ingradimento!!!:confused:
    HELP ME PLEASE
    ι'м тнє вєѕт

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

4.     Mi trovi su: Homepage #8411345
    Kurosaki_IchigoHo provato proprio adesso ad inserire nella funzione di ricerca la parola "batman" e le mappe di joker sono uscite...riprova. :)

impossibile...O.o allora sono davvero un cretino senza speranze...:idea::tongue_smilie:
    cmq grazie dell'aiuto kurosaki_ichigo.. e se non dovesse funzionare il tuo metodo mi rivolgerò all'ufficio reclami!!!:lol:
    ι'м тнє вєѕт

Markshavin®

problema ps store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina