1.     Mi trovi su: Homepage #8412643
    C'è una cosa che non mi è chiara.Ratchet e Clank:A spasso nel Tempo ha preso:
    GRAFICA:74
    SONORO:86
    DIVERTIMENTO:91
    LONGEVITA:90
    Eppure il suo voto finale è 92:Com'è possibile che sia superiore a quello di tutti gli altri valori?!Inoltre, cos'ha che non va la grafica?:confused:
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

2.     Mi trovi su: Homepage #8412645
    Nico94io nn l'ho giocato ancora anche se vorrei prenderlo cmq mi pare che nella recensione spieghi il perchè del voto della grafica...

Lo spiega ma da quel che ho visto la grafica è ottima.Comunque nella recensione dicono che le texture sono fatte male...cosa sono le texture?

3.     Mi trovi su: Homepage #8412647
    Black Dragon 91Lo spiega ma da quel che ho visto la grafica è ottima.Comunque nella recensione dicono che le texture sono fatte male...cosa sono le texture?

le texture dovrebbero essere i modelli dei personaggi
    comunque io da fan della serie ci ho giocato poco ma mi ha deluso perche e uguale al precedente solo con grafica peggiore, piu irreale e da cartone animato
    per me 92 è regalato e i voti specifici lo diostrano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8412649
    Alpher94Ma io non l'ho ancora capita questa cosa di controbattere un voto, l'avete giocato il titolo? Vi è piaciuto? Sì? Allora che cosa ve ne frega del voto che ha preso. Che poi alla fine anche 92 è un bel voto.

io penso che voleva dire che i voti della grafica, sonoro, ecc. non arriva nessuno a 92, e non capisce perchè il voto finale è questo.

comunque la grafica è da play 2, non è niente di che
  5.     Mi trovi su: Homepage #8412650
    Spartlingio penso che voleva dire che i voti della grafica, sonoro, ecc. non arriva nessuno a 92, e non capisce perchè il voto finale è questo.

comunque la grafica è da play 2, non è niente di che

Esattamente, ma la grafica non mi pare da ps2.

Il voto di Ratchet e Clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina