1.     Mi trovi su: Homepage #8412837
    saro sincero io ce lo ed e un bel gioco xo ormai e superato in quasi tutti gli aspetti quindi se nn ce l ai gia ti consiglierei qualcosa come mw2:thumbsup::thumbup1:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8412838
    Simo93raga sono indeciso se comprarmi o no BAD COMPANY - BATTLEFIELD.
    me lo consigliate??

Si ce l' ho, è un bellissimo gioco di guerra, a tratti meglio di Call of Duty a parte il comparto grafico, che soffre di qualche calo di frame occasionale.
    La storia è divertente, ricca di colpi di scena e con un finale che lascia spazio ad un aperto sequel.
    I personaggi sono tutti carismatici e strappano sempre qualche risata.
    Gli scenari sono enormi e puoi mettere in atto diverse tattiche.
    Ci sono moltissime armi, moltissimi veicoli, moltissime scelte!
    Il comparto grafico è all' avanguardia e a parte qualche occasionale calo di frame è eccezionale, con effetti particellari di alto livello e texture di buon livello...e gli scenari sono mozzafiato e tutti distruttibili!
    La longevità è nella media, la campagna non dura moltissimo ma ci sono tanti extra da trovare.
    Il sonoro è il migliore: per esempio il rumore dello sparo cambierà se siamo in spazi chiusi...eccezionale.
    ---------------------
    Grafica: 96 - Apparte qualche calo di frame è tra le migliori, con ambientazioni mozzafiato ed effetti spettacolari
    Sonoro: 99 - Gli effetti sono spettacolari...non ho mai sentito nulla di meglio. E' la soundtrack è favolosa!
    Divertimento: 96 - Molto divertente, con missioni varie e tante sparatorie!!!
    Longevità: 95 - La campagna non è lunghissima ma c' è un buon online e tanti extra da trovare nelle missioni
    VOTO: 96 - Per me è un capolavoro...con il prezzo a cui lo trovi poi (ora il prezzo standard è sceso a 29,90)
    DA NON PERDERE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8412839
    altair13saro sincero io ce lo ed e un bel gioco xo ormai e superato in quasi tutti gli aspetti quindi se nn ce l ai gia ti consiglierei qualcosa come mw2:thumbsup::thumbup1:

quoto, ma se non vuoi spendere troppo c'è anche killzone 2 ke ora è platinum ed è un gioco fantastico sia in campagna che online.

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  4.     Mi trovi su: Homepage #8412841
    compralo assolutissimamente!!! è troppo divertente, c'è un livello di distruzione pazzesco! granate, bombe e artiglieria pesante finalmente trovano pareti che crollano e tetti che si sbriciolano, quindi se prima stavi nascosto dietro un muro un'attimo dopo stai sotto le macerie:wink:....è stupendo e i personaggi sono simpaticissimi anche la storia è molto originale perchè mixa "una caccia al tesoro":wink::wink: a un gioco di guerra fps. Le armi saranno una 30ina così come i mezzi di trasporto tutti guidabili (jeep, camion, carri armati, elicotteri....e molti altri). Prendilo te lo consiglio!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8412843
    Mah nn saprei se ti conviene prenderlo adesso.... tra poko uscirà il seguito.. poi ci sono giochi ettamente mogliori (K2...MW2..)...
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

6.     Mi trovi su: Homepage #8412844
    si come dicono e superato ormai, ma e un gioko ke ci potrai giokare anke fra 2 anni e semplicemente stupendo, la modalita in singolo e breve ma intensa mentre l'online per me e il meglio sulla piazza riguardo gli sparatutto e con le sue medagli,premi e trofei [uno ti kiede di totalizzare 10.002 uccisioni] ti tengono impegnato a lungo divertendoti e io lo preferisco di gran lunga a MW2 e costa anke sui 20 euro
    se vuoi altre info il mio msn e epix93@hotmail.it
    P.S aggiungimi sul psn castigomc
    Castigo La Versione Rap Di Niko Bellic
  7.     Mi trovi su: Homepage #8412845
    Giocato e mai finito! divertenti le demolizioni ( preferisco quelle di Red Faction: guerrilla però) ma a lungo andare la distanza tra i checkpoint diventa "pesante"! te lo consiglio cmq.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Bad company - battlefield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina