1.     Mi trovi su: Homepage #8412858
    sinceramente nn lo so con precisione ma credo di no
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8412859
    questi i bundle che la sony ha intenzione di proporre per il nuovo anno ...almeno secondo quanto dice Game Surf :
    Secondo quanto riportato da una testata francese, Sony sarebbe in procinto di lanciare un’offerta bundle piuttosto corposa legata alla nuova PS3 Slim ed ai titoli in prossima uscita. Di seguito l’elenco dei bundle :

-Pack PS3 + Need For Speed: Shift - 339€
    -Pack PS3 + 2 Blu-Ray - 339€
    -Pack PS3 + Uncharted 2: Among Thieves 339€
    -Pack PS3 + PES 2010 - 339€
    -Pack PS3 + Tekken 6 - 339€
    -Pack PS3 + Assassin's Creed 2 - 339€
    -Pack PS3 + Gran Turismo 5 - 339€
    -Pack PS3 + Uncharted 2

3.     Mi trovi su: Homepage #8412864
    io ho preso il più bello di tutti quello con killzone 2:wink:......[ATTACH]155[/ATTACH]....(questa lo presa da google ma era identica)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8412866
    Alpher94Ammazza che bella scatola. :eek6:

infatti ho ritagliato il davanti e l'ho appeso in camera co radek che mi guarda sempre:lol:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8412867
    [ATTACH]156[/ATTACH] eccolo!:lol::lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8412869
    ANTONOS-70Bella foto ...... Grande idea . :thumbsup:

grazie lo amo quel giuoco:wink:

7.     Mi trovi su: Homepage #8412871
    Riky the odiensQuel termine arcaico ci stava a fagiuolo!

certo certosino:lol::lol:

Bundle Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina