1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8412883
    Io dico ke la playstation 3 e la migliore, intanto l'unica console ke a il blu-ray mentre xbox 360 e quella nuova come si chiama?nn ce l'hanno.Comunque l'unica cosa ke xbox batte la play station 3 e il prezzo + conveniente

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8412885
    ManuelrallydirtIo dico ke la playstation 3 e la migliore, intanto l'unica console ke a il blu-ray mentre xbox 360 e quella nuova come si chiama?nn ce l'hanno.Comunque l'unica cosa ke xbox batte la play station 3 e il prezzo + conveniente

hai un pò torto... secondo me

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8412887
    Alpher94Oddio, ci sono ancora questo tipo di persone...
    Cioè, tutte e due le console hanno dei lati negativi e dei lati positivi, non ci sono console definitive, dipende dalle esigenze delle persone.

Esatto!!! ;)

E non apriamo sempre gli stessi thread!!!!! :lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8412888
    Alpher94Oddio, ci sono ancora questo tipo di persone...
    Cioè, tutte e due le console hanno dei lati negativi e dei lati positivi, non ci sono console definitive, dipende dalle esigenze delle persone.

Si ma che ps3 sia superiore è un dato di fatto. Ma perchè uno dovrebbe scegliere xbox? solo per il prezzo, ma ormai che ps3 ha raggiunto un prezzo possibile.......

E poi non venitemi a dire che uno sceglie l'xbox per i giochi, perchè praticamente xbox e ps3 usano gli stessi.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8412889
    PlayDanySi ma che ps3 sia superiore è un dato di fatto. Ma perchè uno dovrebbe scegliere xbox? solo per il prezzo, ma ormai che ps3 ha raggiunto un prezzo possibile.......

E poi non venitemi a dire che uno sceglie l'xbox per i giochi, perchè praticamente xbox e ps3 usano gli stessi.

Hai sparato una vera e propria ca***!!!!Ma te rendi conto che sei un sonaro!?Te sei troppo de parte....e poi non hanno gli stessi giochi!L'xbox ha Halo come esclusiva.La ps3 ha Haze(che è una favola)!!!Se le cose le sai non sparare cavolate!Poi la ps3 è scesa di prezzo perchè si erano resi conto che la avevano sparata troppo grossa!All'inizio lo hanno potuto fare perchè c'erano tantissimi fan Sony pronti....
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8412890
    sk8Hai sparato una vera e propria ca***!!!!Ma te rendi conto che sei un sonaro!?Te sei troppo de parte....e poi non hanno gli stessi giochi!L'xbox ha Halo come esclusiva.La ps3 ha Haze(che è una favola)!!!Se le cose le sai non sparare cavolate!Poi la ps3 è scesa di prezzo perchè si erano resi conto che la avevano sparata troppo grossa!All'inizio lo hanno potuto fare perchè c'erano tantissimi fan Sony pronti....

Se Haze è una favola io sono la Regina Elisabetta I.A parte alcune esclusive, la ps3 e l'xbox hanno gli stessi giochi.E...la ps3 è più potente dell'xbox, per ora la differenza non si vede ma la ps3 è più potente, solo che non la sfruttano ancora al 100%.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #8412891
    sk8Hai sparato una vera e propria ca***!!!!Ma te rendi conto che sei un sonaro!?Te sei troppo de parte....e poi non hanno gli stessi giochi!L'xbox ha Halo come esclusiva.La ps3 ha Haze(che è una favola)!!!Se le cose le sai non sparare cavolate!Poi la ps3 è scesa di prezzo perchè si erano resi conto che la avevano sparata troppo grossa!All'inizio lo hanno potuto fare perchè c'erano tantissimi fan Sony pronti....

Credevo che ci arrivavi dasolo, ovviamente apparte le esclusive hanno gli stessi giochi, io le cose le so, e non sei di certo tu a venirmi a dire quello che so e quello che non so. L'xbox è stata sfruttata quasi al massimo, la ps3 NO!! a me sa che sei tu a non sapere le cose..
    E poi gli avatar ce li abbiamo pure noi, magari non come il vostro che non fa na sega per tutto il tempo.... e la musica durante il gioco si può mettere, informati meglio, per ora solo in certi giochi però, e cmq forse nn hai considerato che la ps3 ha un sistema operativo aggiornabile, e chi ti dice che Sony in un fututo prossimo non sblocchi questa funzione su tutti i giochi? anzi penso che sarà disponibile a breve, perchè il comando c'è, è che poi con la maggiorparte dei giochi di da un messaggio di errore.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

8.     Mi trovi su: Homepage #8412892
    sk8Hai sparato una vera e propria ca***!!!!Ma te rendi conto che sei un sonaro!?Te sei troppo de parte....e poi non hanno gli stessi giochi!L'xbox ha Halo come esclusiva.La ps3 ha Haze(che è una favola)

Ma perchè hai citato un gioco di fama per l'xbox e un gioco abbastanza penoso per la ps3? La stessa cosa la potrei fare io dicendo che PS3 ha Killzone 2 (Uncharted 2 , Little big planet, Resistence 2, MGS4.... La PS3 ha ormai cosi tante esclusive spettacolari che non sò quale scegliere) e l'xbox ha viva Pinata.

PS3 Trophies

MY GAMES
    http://www.playgen.it/member.php?u=1...8#vmessage4738

9.     Mi trovi su: Homepage #8412893
    Black Dragon 91Se Haze è una favola io sono la Regina Elisabetta I.A parte alcune esclusive, la ps3 e l'xbox hanno gli stessi giochi.E...la ps3 è più potente dell'xbox, per ora la differenza non si vede ma la ps3 è più potente, solo che non la sfruttano ancora al 100%.

Neanche la 360 è sfrutatta al max....-.-
    Che ragionamenti!E poi che vorresti dire ad Haze!?
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8412895
    Prima o poi tt le consolle migliorano e sl questione d tempo,oltretutto e proprio l'esclusiva d alcuni videogiochi che xmette questa battaglia tra ps e xbox,altrimenti s sceglierebbe la + potente delle 2 (come s fa cn i computer)e buonanotte al sacco, o no?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8412896
    Haze è fikissimo!Se se amante degli sparatutto ti piace per forza.pecca come tutti ma sicuramente meglio di mooooootli altri.E oi tu chi sei per dire che l'xbox è stata sfruttata al massimo!?La tecnologia va avanti e fra poco si modernizzerà sempre di + anche la più minima console!Intendo dire chesi può sempre rimodernizzare una console e risfruttarle!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8412897
    Entrambe le console hanno lati positivi e negativi...soprattutto per quanto riguarda i giochi xk la xbox 360 ha la serie Halo e Gears of War (molto belli) mentre la ps3 ha Killzone2 e Metal Gear Solid 4.Scegliere ps3 secondo me è un investimento kedarà i suoi frutti mentre una xbox è l'alternativa economica e piuttosto anzianotta (risale al 2005)... ma nn vuol dire ke nn ci iano giochi belli...al contario e ps2 può essere un esempio (9 anni di produzione e centinaia di giochi eccellenti).
    Per me la migliore è e resterà la ps3.

Sempre serie playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina