1.     Mi trovi su: Homepage #8412940
    Salve io ho comprato da un po " call of duty modern war 2 " ho notato che on line ce' sempre qualcuno che bara, adesempio mi chiedevo come fanno ad uccidere 70 persone e morire 1 o 2 volte ? ; lo scoperto , ho trovato 2 italiani che giocando in squadre avversarie si uccidevano fra loro mettendo infiltrazione tattica uno davanti all' altro poi se qualcuno arrivava per disturbarli si avvertivano ;visto che nn parlano tra loro tramite microfono si segnalavano la direzione poi si spostavano per non farsi colpire , volevo segnalarvi uno dei trucchi che ho scoperto per ora che i trassoni usano .
    Grazzie e complimenti per le novita' e le informazioni della vostra rivista
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8412941
    "trassoni"? :D

Carina, non l'avevo mai sentita. In effetti ne ho sentite di meno educate ^^
    Comunque sì, non ci gioco ma ne ho sentito parlare. Alcuni lo fanno per lanciare l'atomica con poco sforzo . Altri si infilano in posizioni assurde e sparano da dentro rocce o pareti (mi dicono che in afghanistan ce ne siano diversi).

Che vi devo dire: se la community di un gioco è così marcia, passate ad altro. Non è un caso che abbia sempre preferito Bad Company al primo MW.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8412943
    appena ho modern warfare 2 lo faccio pure io :lol:
    non sapevo che si potesse lanciare anche l'atomica :O
    io odio l'host che, durante una partita, fa smettere di giocare altre 10 persone, ma porco zio se sai che te ne devi andare che cacchio crei a fare la partita, certo può essere anche un problema di connessione ma mi incacchio lo stesso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8412944
    non l'ho mai sentita questa!! e non mi è ancora capitato che lanciassero la bomba atomica durante una partite in cui gioco, cmq è una bella trovata, da fare una volta per avere il piacere di lanciare una bomba atomica( che arrivare a 24-25 uccisioni è cosa MOOOOOOOLTO difficile) ma per il resto sarebbe davvero noioso...cmq mi irriterebbe meno qst, che tutti quei CAMPER che camperano tutta la partita!:cursing:

...War, has changed...

trassoni in moder war 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina