1.     Mi trovi su: Homepage #8412964
    Mi piacerebbe modificare la firma con un immagine, ma non presa dal computer da un sito.Quando metto URL mi dice file non valido, sapete quelle speci di firme immagini, es.che personaggio sei di tekken-eu.playstation.com ecc... mi dice sempre file non valido come faccio??? grazie mi servirebbe un tutorial!!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8412966
    Alpher94Quelli che metti tu sono codici html, prova a salvare l'immagine e hostarla su ImageShack, poi inserisci l'URL dove te lo chiede in modifica firma e il gioco è fatto.

io non ci ho capito niente :lol:
    comunque se vuoi mettere un immagine da un sito la cosa più semplice è fare salva con nome e poi quando devi inserire l'immagine nella firma vai su " sfoglia " e l'inserisci.
    Se vuoi mettere nella firma una cosa tipo quella di tekken ( che hai messo ._. ) di solito nei siti mettono i codici per postare questi tipi di imag nei forum, fai copia e incolla e l'avrai nella firma.

Problema firma del forum!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina