1.     Mi trovi su: Homepage #8412973
    Che dire... meglio che pagare un biglietto al cinema. La grafica fissa nuovi standard per console e la giocabilità riesce a far impallidire anche la più tosta delle avventure di Lara Croft. Il tutto condito da una trama da premio Oscar. Il miglior regalo di Natale per tutti gli amanti di Ps3.
    Voto: 98:thumbup1:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #8412978
    sk8Il miglior gioco è CODMW2!!!!!:nosmile:

:thumbsup::thumbup1:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8412979
    sk8Il miglior gioco è CODMW2!!!!!:nosmile:

COD è bello ma non è al livello di Uncharted2 secondo me ma con questo non voglio dire che MW2 sia un brutto gioco anzi tutt'altro.
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #8412982
    hai ragione ma comunque io penso che uncharted sia migliore sempre senza nulla togliere a COD che è un gran gioco.
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

5.     Mi trovi su: Homepage #8412983
    sk8Ognuno la pensa come vuole ma COD è da sempre in vetta alle classifiche...non credo che UNC2 faccia cambiare idea ai videogiocatori.Comunque tutto è possibile:laugh:

Se un gioco piace alla maggioranza non vuol dire che sia il migliore...
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8412984
    Anche questo è vero,se piace alla maggioranza non vuol dire che sia il migliore.Complimenti.
    Io ho detto del seguito perchè sul forum vedo solo giocatori che fanno "il filo" ad UN2.
    Così mi chiedevo: dove è finito COD??Non è forse più il migliore dal punto di vista di molti?Tutto qui....Comunque hai ragione,il commento è soggettivo
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  7. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8412986
    Black Dragon 91Se un gioco piace alla maggioranza non vuol dire che sia il migliore...

quoto riquoto e straquoto.........io alla recensione gli dò 9.8!!!!potrebbe essere sul prox numero.....

Faccio speed art gratis!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8412987
    Penso che un confronto fra quale dei due giochi sia il migliore non debba essere fatto tra Cod e Uncharted 2, visto che si parla di 2 giochi completamente differenti. Invece penso che sia più giusto confrontare Cod/Battlefield o Uncharted/Tomb Raider e in questi casi penso che per gli sfidanti nn c sia partita...:wink:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716

Uncharted 2: molto più che una avventura...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina