1.     Mi trovi su: Homepage #8413009
    salve
    io mi sono abbonato alla rivista (playgeneration) a fine luglio 2009
    ricevo una vostra email della conferma d'abbonamento che sarebbe cominciato dal numero di agosto.
    Invece il primo e l'unico numero da me ricevuto è stato il numero 46 di novembre 2009, oggi ho deciso di andare in edicola a comprarmi il n° 48 (anche se compreso nell'abbonamento da me stipulato) certo ormai di non ricevere nulla.
    Ora vorrei sapere come pensate di risolvere questa situazione.
    Spero in una vostra risposta grazie mille

[FIGP]Federazione Italiana Giocatori PES

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8413011
    Certo che "ancora niente". E' domenica, e sono passate poche ore dalla segnalazione ^^'

In ogni caso, sembra una situazione davvero spiacevole. Tieni presente però che noi come redazione non possiamo fare *nulla* in proposito.
    Dovete contattare il servizio abbonamenti. A margine: considerata l'onestà media dei postini, se succedono cose del genere valutate l'ipotesi di far cambiare l'indirizzo dove ve la mandano. Un numero si può perdere, due comincia a essere strano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8413012
    il servizio clienti l'ho contattato e m'hanno detto che avevano visto già le mie email e che avrebbero reintegrato i numeri mancanti e inoltre avrebbero allungato il mio abbonamento, ma attualmente non arriva nulla.

Per l'onestà del postino non sò ma ricevo buste cataloghi altre riviste ecc.

[FIGP]Federazione Italiana Giocatori PES

problema con abbonamento rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina