1.     Mi trovi su: Homepage #8413013
    Ecco il thread per confrontare i due giochi più belli di sparattutto attualmente disponibili per ps3.....

    Parto io con il mio confronto.....

    GRAFICA: Siamo più o meno allo stesso livello, forse Modern Warfare 2 leggermente superiore, considerando però la data di uscita di Killzone 2 bisogna dire che la Sony ha fatto veramente un gran lavoro!

    MODALITA' GIOCATORE SINGOLO: Migliore Modern Warfare 2, anche se Killzone 2 è molto bello lo stesso, più longevo quello di MW 2....

    ONLINE: Due tipi di online molto diversi.... Io preferisco quello di MW 2, anche quello di KZ 2 non ha lagg....

    In conclusione penso che MW 2 sia un pò più completo di KZ 2, però restano comunque due grandi giochi!


    A voi le considerazioni! :thumbup1:





  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8413015
    Io preferisco Killzone 2 .... grafica spaventosa tecnicamente è superbo nn ti annoi mai :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

    Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

  3.     Mi trovi su: Homepage #8413017
    sono tutti e due dei giochi fantastici ma il mio voto va a mw2 :thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

    I'M A SERIALPLAYER.....



    BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

    "Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413019
    Allora da bravo ragazzo sn andato sul tread del confronto tra kz2 e mw2 sul forum ufficiale di kz2 e ho copiato la discussione in modo che tutti possano leggerla, mi raccomando, nn arrendetevi, xkè è abbastanza lunga :lol:

    Nikozzz:

    Da tempo parlate del confronto tra killzone2 e modern warfare2..Chi sia il più bello,chi ce l’abbia più lungo,ecc ecc...
    Io oggi sono arrivato ad una conclusione,che forse non vi aspetterete,ma penso che dopo averla letta,condividerete in molti...Leggete attentamente,e vi prego di leggere fino alla fine,perchè c’è un colpo di scena :smileytongue: :

    Killzone2:
    Lasciando stare l’immenso lag di questo gioco. Partite in cui alcune persone non le ammazzi nemmeno con un caricatore di shotgun...
    Lasciando stare che non è possibile creare gruppi con amici...
    Lasciando stare che ti trovi spesso situazioni di 10 vs 6.
    Lasciando stare che il fatto C,dove C sta per Computer,conta più del fattore U,ovvero il fatto umano. Tant’è che Bot e Atac sono più potenti e precisi delle persone.
    Lasciando stare il fatto che le partite sono lunghe e noiose,e non ci sia la possibilità di giocare in singole modalità,in maniera breve,non ci siano PARTITE DI DEFAULT,in stile COD per intenderci,in cui basta che sceglie la modalità,e ti sceglie il gioco la stanza,con settaggi predefiniti (e ciò risolverebbe il problema dei gruppo,il problema dei 10 vs 6 e il problema "longevità&quot:smileywink:
    Lasciando stare appunto che KZ non è longevo,dato che si giocano sempre le solite 4 mappe. I DLC sono soldi spesi inutili xke si trovano pochissime partite con quelle mappe.. Consiglio a chi ha intenzione di comprarseli,di non farlo: li ho tutti e 3,e ci avrò giocato si e no 3-4 volte...e ho speso...quanto? più di 20 euro mi sa (che sommati ai già tanti 70 del gioco.....Bè meglio il visore notturno di cod a sto punto :smileyvery-happy:)
    Lasciando stare chè è possibile sentire gli avversari,e quindi volano sempre insulti...
    Lascinado stare altri difetti che ora non mi vengono in mente...
    Tutto sommato,uno dice "bè,Killzone2 ha una grafica superba,una fisica perfetta...Alla fine le CW,se si bannano l’assaltatore e relative armi,sono pure molto divertenti". E su questo vi do ragione.
    Ma oggi,tutto allegro e tranquillo,faccio una bella CW,tra l’altro non una qualsiasi,ma una SEMIFINALE di un torneo di un sito....E che succede? Durante la CW mi succede un Blackout nel quartiere in cui vivo,e si spegne la play. E voi direte " e che centra killzone???"
    eheheheheh,mi viene da ridere....
    Lasciando stare che,stranamente,il 90% delle disconnessioni avviene nelle CW. Parlo di disconnessioni "sbattuto fuori dalla stanza". E non è sfortuna...
    Penso che tutti avrete notato questo...Non vi disconnettete mai durante le partite causali,e poi nelle cw o partite a punti,puntualmente,si disconnette qualcuno,anche se ha 20 mega 0 ping.
    Vabbè...Tornando al blackout che mi è accaduto oggi.
    Non è ovviamente colpa del gioco,assolutamente...Ma che succede?
    Vabbè,perdo 3 minuti per reimpostare i settaggi di rete,DNS,ecc...Perchè dopo la disconnessione,si sono tutti sfasati ovviamente...
    E fin qui,ancora non è colpa di killzone. Accendo il gioco...E...che succede?!?!?
    "my people....Son and ecc ecc..."
    Mi perdo 30 secondi,e dico TRENTA SECONDI per vedere mezza presentazione che dopo una patch di m.... non si può più skippare dall’inizio...
    30 secondi spesso sono decisivi per una modalità...E l’attesa non ha fatto altro che innervosirvi...
    Ma non finisce qui...
    Vado su gioca,segui un amico,clicco X,metto la psw della stanza della CW,ed entro...Ma che succede?????
    3 minuti...Dico caxxo...TRE MINUTI! Caricamente di 3 minuti per entrare in una partita?!??!?!
    Ma che è il caricamente della seconda guerra mondiale?
    I miei hanno giocato per almeno 6-7 minuti senza il tattico...
    E quando sono rientrato,ho giocato malissimo,ma dico malissimo,perchè per il nervoso fino alla cima dei capelli,non ragionavo più...
    Abbiamo perso,complici anche gli avversari molto forti...
    Quindi voto per killzone da 1 a 10: 4!
    Quattro come gli anni di programmazione. Con 4 anni,doveva nascere il gioco perfetto,che evidentemente non è stato.
    Non nego che mi ha divertito...Tempo fa gli avrei dato anche 10...Ma si sà...E’ il priscio del momento,e la mancanza di degna concorrenza,perchè è questa la realtà.
    Se avessimo avuto un Gears of War su PS3,avremmo snobbato TUTTI gli altri FPS (io avevo l’xbox ai tempi di gow1,e posso assicurarvi che è stato il miglior fps a cui abbia mai giocato,sotto TUTTI i punti di vista...)



    Il mio ID: matte797

    Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413020
    Passiamo a Modern Warfare2.....Ahahahahahahhahahahaahh!
    E anche qui mi scappa una grossa risata.
    Partiamo dal primo MW,ovvero COD4.
    A mio parere,il miglior FPS uscito finora per PS3. Il migliore. Non avrà sto granchè di grafica,ma ha un gameplay molto ma molto divertente,ma soprattutto EQUILIBRATO.
    E parliamo proprio di EQUILIBRIO,ciò che manca a Modern Warfare 2. Si equilibrio perchè:
    -Lasciando stare la grafica LEGGERMENTE superiore al capitolo precedente.
    -Lasciando stare la glitch per hackerare il prestigio e arrivare in 2 secondi all’ultimo prestigio.
    -Lasciando stare la glitch per hackerare le munizioni all’infinito,ovvero infiniti colpi di lanciagranate...E non intendo che spari e devi ricaricare...No,anche il caricatore è infinito,oltre che i colpi...Quindi spari 30 colpi di lanciagranate in 5 secondi...
    -Lasciando stare la glitch per hackerare gli approvvigionamenti...Ovvero gli approvvigionamenti infiniti.
    -Lascinado state che tra un pò uscirà la glitch dell’invisibilità (fonte attendibile).
    Lasciando stare tutte queste cose,uno pensa "Bè,infondo MW2 mantiene quasi lo stesso gameplay del primo,il che lo rende molto divertente". E fin qui vi do ragione.
    Il fatto di manterene lo stesso gameplay non è un difetto (anche se potevano fare di più...),ma è un pregio,xke quello del 4 era quasi la perfezione...
    Ma tornando al temo principale: E L’EQUILIBRIO DI GIOCO?

    AHAHAHAHAHHAHAHA! Che ridere. Vi dico solo che col mio clan non riusciamo più a trovare molti sfidanti perchè vogliamo bannare molte cose che noi riteniamo da n00b. E molti si rifiutano di giocare perchè,che ve lo dico a fare,c’è gente che pur di vincere facile sacrificherebbe il divertimento...Anzi,c’è gente che si diverte vincendo,con qualsiasi mezzo,lo dimostrano gli hacks. E purtroppo è la maggior parte delle persone. Forse il 99% dei giocatori...

    Ma torniamo al tema per l’ennesima volta...Perchè il gioco è SQUILIBRATO?
    Vi faccio una guida :smileytongue:
    1)partiamo dalle killstreak.
    A cod4 erano solo 3,erano predefinite e semplici: 3 Uav, 5 raid aereo, 7 elicottero. Punto. Niente di cosi squilibrato.
    Qui invece hai un sacco di killstreak. Bene! Da un certo punto di vista è un bene. Ma andiamo ad analizzare la cosa più in profondità.
    -A 4 kill ci sono gli approvvigionamenti. Per chi non lo sapesse,gli approvvigionamente è una cassa che scende dal cielo che ti da un bonus casuale.
    Quindi,con SOLE 4 kill,uno può chiamare killstreak potentissime,che normalmente "costano" molte kill. Quindi diventa un gioco di FORTUNA,vince chi trova la sorpresa migliore nell’uovo di pasqua,e non CHI E’ PIU’ BRAVO A FARE PIU’ KILL CONSECUTIVE,E QUINDI A CHIAMARE IL BONUS PIU’ POTENTE MERITATAMENTE.
    -A 8 kill ha approvvigionamenti di emergenza...Cioè 4 uovi di pasqua!!! Ma ci rendiamo conto? Io l’ho messa una sola volta,e con sole 8 kill,in un dominio,mi sono capitati 1 harrier,1 supporto aereo,1 ac130 e un IEM. Inutile dire che ho fatto milioni di kill in quella partita..Ma ci rendiamo conto?
    -25 kill. La crem de le crem: LA BOMBA ATOMICA! Usarla significa vincere la partita all’istante. E vabbè,nulla di male,dopotutto fare 25 kill di fila deve pur essere premiato. Ok.
    Ma sapete che succede? Che a Causa della bomba atomica,si dimenticano tutti di conquistare gli obiettivi,pensando solo a camperare e fare kill per chiamarla...Bravi!
    Voi si che siete PRO player....
    Finito il 1) punto delle killstreak,passiamo al secondo
    2)Camperoni fritti dappertutto.
    A cod4 non c’erano cosi tanti camperoni,io anche senza camperare facevo belle partite. Qui invece non dico che bisogna camperare,ma quasi,cioè andare lento lento,fermarti ogni tanto,ecc,sennò giochi male...Questo perchè?
    Andiamo ad analizzare i vari motivi di questo cambiamento:
    -mappe TROPPO dettagliate. In alcune mappe ci sono cosi tante case con finestre (vedi favela),nascondigli ecc,che vince chi è più bravo a cambiare nascondiglio
    -Bonus accessori PRO. Il 90% dei giocatori a cod sono dei nabbi che non riescono a giocare senza mirino neanche con le armi che hanno un ottimo mirino naturale.
    A cod4 infatti usavano tutti il mirino red dot,e magari non usavano il silenziatore perchè o mettevi l’uno o mettevi l’altro. Qui invece?
    EUREKA! puòi metterli entrambi! Basta mettere il bonus "accessori",e potrai mettere 2 accessori nelle tue armi,invece di 1 solo. Quindi tutti con il silenziatore e mirino puntato fisso verso un entrata...Evvai! tanto quando sparano non vengono sgamati! YuhuuuuU!
    -cardiorivelatori e mirino termico: date queste due cose ad un camper,e vi diventa un supercamper di 1a classe... :smileyvery-happy:
    -Personalizzazione killstreak. Embè si,questo è il motivo principale del camperaggio. Prima,a cod4,essendoci solo quei 3 bonus,si usava spesso l’uav...Ora se ci fate caso: chi lo mette più l’uav?
    Nessuno. Io nemmeno.
    In CW ovvio che lo si mette,ma nelle partite normali? Nahhhh!
    Io per primo non lo metto. E ciò significa che camperare è diventato ancora più facile,tanto dato che raramente ci sono gli uav,non c’è più bisogno di sangue freddo,basta un silenziatore per renderti un ninja.
    Questi sono i motivi per cui a MW2 ci sono MOOOLTI più campers del primo.
    Passiamo al 3° Squilibrio
    3)Armi troppo forti. Su mW2 ci sono certe armi che sono esagerate,e hanno 0 rinculo. Tipo ACR. Cioè su cod4 non era cosi!!!
    Era molt più difficile mirare,le armi erano più complicate..
    Qui anche un nabbo sa usare l’acr,tanto ti spara sempre dritto!!!!
    Poi,armi troppo forti,mentre i fucili di precisione...Spesso con un colpo solo non ammazzano!
    Soprattutto se gli mettete i silenziatori!
    Cioè,ma ci rendiamo conto?
    Se un fucile di precisione ti prende anche sul piede,col caxxo che non muori!
    Alcuni fucili sono cosi potenti che se ti prendono al piede,ti staccano tutta la gamba,e muori disanguato!!! Daiiii! E’ una cosa assurda
    5) possibilità di mettere pistole mitragliatrici,shotgun e lanciarazzi come arma secondaria: Ma ci rendiamo conto?
    Un cecchino nelle lunghe distanze è fortissimo..Ma debole nelle corte distanze.
    Ora dagli anche un fucile a **bleep** ad un cecchino...e diventa superman...Su dai!
    A cod4 per usare 2 armi primarie,dovevi mettere la relativa abilità al posto di neutralizza bonus..E ciò significava che cmq si indeboliva la potenza dei tuoi colpi...
    6)Infine (è la fine solo perchè mi sono stancato di scrive),l’ultima,ma non ultima,sgravazione del gioco,è dovuta alla presenza dell’accessorio AKIMBO.
    Chi sa cos’è,saprà al 100% dove voglio sbattere...Ma lo dico per chi non lo sa :smileyvery-happy:
    Akimbo è un accessorio che si può mettere solo in armi piccole,che ti permette di sacrificare la precisione,ma in cambio hai 2 armi invece di una,una in ogni mano.
    Quindi,ad esempio,2 uzi nelle 2 mani,o due pistole,ecc...
    La potenza di fuoco aumenta un casino.
    Premi L1,e spari con la mano sinistra,premi R1 e spari con quella destra. Premi tutte e due,e spari con entrambe.
    Ecco.
    Ci sono 2 shotgun in cui si può usare akimbo: ranger e model1847.
    Ora,già sapete,che con gli shotgun non serve neanche mirare,quindi il fatto della precisione mancante è un "difetto" di cui non senti la pesantezza.
    Ma che succede se si mette l’akimbo al model1847?
    Vi dico solo che oramai 1 giocatore su 2 usa questa combinazione.
    Il model1847 ha una gittata superiore agli altri shotgun,e ha anche un ampio raggio di fuoco.
    Mettetene due....E avete l’arma perfetta.
    In pratica con l’akimbo,il model1847 ha un raggio grande quanto tutto lo schermo...Qindi non serve neanche mirare,tanto i nemici li prendete lo stesso.
    Poi ha una doppia potenza,quindi che ve lo dico a fare....
    Ma la cosa più assurda,è che uccide anche a distanze di 20-25 metri con un colpo!
    Cioè ci rendiamo conto?
    E’ uno shotgun o un fucile di precisione?
    Cioè uno va per la mappa con quest’equipaggiamento,vede un nemico,preme L1 e R1 e lo uccide,senza mirare...Cioè,chiunque saprebbe giocare cosi!!!!
    Cioè ma ci rendiamo conto??? E’ un gioco sgravato...
    Io penso che l’infinity abbia fatto di tutto per mettere tante chinchiglie,ma non ha fatto i conti con l’equilibrio del gioco.
    Cioè,ad essere longevo è longevo,ma è anche snervante!
    Non è più il buon vecchio cod,in cui ti fai la tua partita tranquilla,e basta...
    Senza dilungarmi troppo,do un voto che è 7.
    Ma è SETTE solo perchè è l’fps del momento,perchè è una novità,e perchè cmq è molto divertente. Ci gioco ancora volentieri,e ha cmq la capacità di tenerti incollato alla tv per molte ore
    Ma quando passerà il priscio,questo "8" scenderà come è successo con killzone.



    Quindi,tornando al discorso principale di questo topic: Chi è migliore tra MW2 e KZ2?

    La risposta è: Fanno entrambi cagare!
    ma non perchè sono giochi brutti. NO!
    Assolutamente!
    Fanno cagare in relazione all’hype che hanno suscitato entrambi. Sarebbero dovuti essere entrambi 2 capolavori PERFETTI,perchè qua di perfezione si parla.
    Invece ognuno ha suoi difetti,diffetti gravi,di cui non ci si può far a meno di affogare in futuro.
    Non parliamo da fanboy raga: io sono il primo che ho amato kz,e che ora amo Mw2.
    Ma il fatto è che noi possiamo avere di più con i soldi che spendiamo per questi qui. Non fanno altro che prenderci in giro con le recensioni,ma poi,per piacere alla massa,mettono cose di cui possiamo fare a meno,come hanno fatto guerrilla ed infiity.
    Non abbiamo una PS3. Una console dalle 1000 potenzialità,e ogni gioco non lo paghiamo 20-30 euro come la Wii,ma li paghiamo 70 euro+DLC a pagamento.
    E non possiamo pretendere di più?
    O vi accontentate cosi?



    Il mio ID: matte797

    Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413021
    Se vi accontentate,significa che non siete dei veri intenditori. Se per voi un gioco è perfetto solo perchè vi diverte il modo di sparare di quel gioco,allora scusatemi,ma state messi male.
    Un gioco è fatto da tante piccole cose,che nell’insieme rendono l’esperienza perfetta.
    E quest’esperienza quasi perfetta l’ho vissuta solo con GOW1 per xbox360 e COD4.
    Il resto...E’ noia...

    Non vedo l’ora che esce Final Fantasy 14 online..Quello si che sarà un giocone online...


    BigKaso:

    Devo dire che ci hai messo l’anima per scrivere tutto questo, complimenti!

    Se vi accontentate,significa che non siete dei veri intenditori. Se per voi un gioco è perfetto solo perchè vi diverte il modo di sparare di quel gioco,allora scusatemi,ma state messi male.

    Sono in pieno disaccordo.
    A te non piacciono? ok, sono tuoi gusti personali, non ti dico niente. Ma tu non hai il diritto di criticare i gusti degli altri dandoli dei mongoloidi che non capiscono niente di giochi.
    Io mi accontendo, ma non dico che è perfetto, qualsiasi gioco ha dei problemi, chi minori chi maggiori, ma se dovrei aspettare un gioco perfetto allora è meglio che non mi compro nessuna console, tanto di giochi perfetti non esistono e non esisteranno.

    Tu, Nikozzz, hai avuto l’esperienza perfetta con COD4? Bene, sono contentissimo per te. Io invece ho avuto un’esperienza così positiva con KZ2 che nessun’altro gioco mai me lo ha dato.
    Questo perchè? Perchè ognuno ha i propri gusti, punto.

    Saluti.


    matte797:

    concludo dicendo che sn in totale accordo con nikozz, tutto quello che avrei dovuto dire e avevo pensato l’ha fatto lui (io nn avevo il tempo di scriverlo, cosi’ come la voglia di farlo XD e l’ho solo fatto parlando alla play) e quindi secondo me, compratevi mw2 xkè è il gioco del momento, cosi’ come kz2 lo è stato.

    p.s.: basta alle critiche, adesso ci sta una bella partita privata solo coltelli ahhahahahaha



    Il mio ID: matte797

    Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413022
    Nikozzz:

    Ciao Kaso,stai tranquillo,non è mia intenzione insultare nessun componente di questa community e di quella di mw2. :smileywink:
    Al max insulterei i programmatori di questi due giochi....
    Quello che volevo intendere per "accontentarsi" non è giocare e piacere il gioco,perchè altrimenti sarei anch’io un **bleep** dato che ci ho giocato da quando è uscito killzone (25 febbraio) fino a 2 mesi fa.
    Per accontantarsi intendo il sentirsi soddisfatti al 100% di un prodotto imperfetto.
    Cioè,il gioco,con tutte le imperfezioni,ti piace,ok.
    Ma al prossimo killzone,cosa vorresti che cambiasse rispetto a questo?
    Quali aspetti miglioreresti?

    La cosa che io non sopporto di certe software house poco serie è che,come dice un mio caro amico,non investono in "ricerca e sviluppo".
    Partiamo da killzone. 4 anni di programmazione. In questi 4 anni cosa hanno fatto?
    Hanno pompato la grafica? Bene. E poi?
    Hanno messo assaltatori ed rpg. Nessuno li volevo. Hanno creato la patch e hanno dimezzato la salute in più dell’assaltatore,cioè da doppia salute,è passata a 1.5x
    Ma dico io,con 4 anni di gioco non hanno previsto che sarebbe stato un fiasco questa cosa?
    C’era bisogno che giocavamo 2 settimane noi comuni mortali per far notare che le partite erano tutte un caos?
    Poi respawn all’inizio che davano l’immortalità x 2 secondi. Poi,per le lamentele di alcuni bimbiminkla a cui piace spawncamperare,hanno cambiato (in peggio,e non dite di no). Ma non hanno previsto che ci sarebbe stato lo spawncamping?
    Poi i bot e le sentinelle. All’inizio erano solo un supporto.
    Ora sono diventate cosi forti e fondamentali,che giocano tutti i clan con 1 tattico e tutti genieri...Uaho...E le altre classi allora a cosa servono? Per bello vedere?
    Questi sono i difetti EVIDENTI che anche un fanboy incallito dovrebbe notare. Io dico che uno non capisce niente SE dice che il gioco è perfetto cosi....

    Passiamo a COD. Ricerca e sviluppo?
    Potevano benissimo fare una patch di COD4 e mettere delle nuove mappe,invece di venderci un gioco identico a 70 euro...Ah si,è vero!
    I cambiamenti ci sono....E sono tutte quelle **bleep**@ate che ho detto nel primo post...Cioè in pratica è capitata (cito la frase di un mio amico che condivido al 100%) la stessa cosa che accade ai vari FIFA e PES di turno (soprattutto quest’ultimo)...E ve lo dice uno che è stato pluriultramegafantaFanboychampionship :smileyvery-happy: di PES anni fa,e che da 2 anni a questa parte l’ha lasciato... :smileytongue: :smileytongue:

    Volete sapere invece qual’è una software house SERIA,una con le controballe,che investe SERIAMENTE nei suoi giochi?
    Ve lo dico io: Naughtydog.
    Uncharted1 era un gioco da 10 e lode.
    Uncharted2 è un gioco da 100 e lode. Cioè invece di rimanere uguale o peggiorare,il gioco MIGLIORA.

    Quindi,il succo del discorso a mio parere,è che invece di perdere tempo su chi sia il migliore tra i due,possiamo fare una cosa più utile...
    Apriamo un topic di proteste in cui per killzone 3 chiediamo le cose essenziali,che non sono il modo di sparare,ma la possibilità di creare gruppi,partite più brevi,ecc ecc (roba che ho già detto,non mi va di ripeterla tutta),e tutti dovrebbero dare la propria adesione...
    Altrimenti state certi: killzone3 sarà la solita ciofeca copia-incolla del capitolo precedente,con sole nuove mappe e al massimo nuove armi...Perchè se in 4 anni la potenza di killzone2 equivale a soli 3 mesi di vita piena (perchè dopo la famosa patch metà dei giocatori abbandonarono killzone,e via via diminuirono sempre di più,e quindi ciò implica che per la massa (che è ciò che conta) è stato un grosso fallimento),non immagino dopo soli 2 anni di "sviluppo" come possa essere il terzo capitolo.


    Questo è tutto,spero di aver chiarito le mie intenzioni...See you soon :smileywink:



    Il mio ID: matte797

    Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413023
    Ridaas:

    Eh no per favore...bastavano 2 righe per dire che KZ2 e’ un capolavoro e MW2 soltanto l’ennesimo COD uguale a tutti gli altri..e basta suggerire alla gente di prendere MW2 invece che KZ2, per uno che non li’ sicuramente KZ2 e’ infinitamente meglio e piu’ appagante per un utente PS3.

    Per favore voi coddisti tenetevi il vostro bel gioco e mandate i vostri feedback a IW e non i GG...l’ultima cosa a questo mondo che voglio e’ che i GG si facciano ispirare da MW2 per KZ3!!!

    Vi rendete conto che chiedete gruppi di gioco e partite brevi ?? Che e’ proprio uno dei difetti di MW2, una volta arrivato al Livello70 cosa si fa’ per divertirsi.....???

    In KZ2 ci sono le stanze protette da pwd e quindi non serve il "gruppo" di amici che invece e’ la brutta copia del concetto di clan di KZ2...e per le partite brevi...beh...si possono fare, in KZ2 c’e’ massima liberta’ di impostazioni non come la pappa prefatta di MW2

    Nikozz felice di vedere che ti sei accorto che MW2 fa cagare...ora devi solo convincerti che il tuo giudizio su kz2 e’ sbagliato :smileyhappy:


    Nikozzz:

    Ridaas il tuo primo post mi lascia pensare che come hai letto le critiche su kz,ti sei buttato a testa bassa a rispondermi,senza leggere le critiche che ho fatto su cod :smileyvery-happy:
    No,apparte gli scherzi,io non mi devo convincere di niente. Sono solo convinto che siano due bei giochi,perchè alla fine sono belli,ma sono giochi che potevano,e DOVEVANO dare di più in base all’hype che hanno suscitato e in base a tutte le persone che ci hanno contato.
    Ora tu,sei un incallito fan di kz,e vabbè,ma devi essere onesto con te stesso,secondo te perchè dopo la famosa patch dei bot invincibili e respawncamping,metà gente ha abbandonato? Perchè dopo MW2,la metà della metà rimasta ha abbandonato? Perchè è rimasto solo 1/4 dei giocatori iniziali?
    Pensa che ho visto pure Gradevole su cod! XD
    Dovevano dare di più entrambi,e spero che nei prossimi capitoli sarà cosi,senno col caxxo che spendo 70 euro di nuovo per questi due giochi....Che cmq rimangono ottimi per passare 2-3 mesi,e non di più,di sano divertimentoe bestemmie! :smileyvery-happy:
    Ecco la definizione che do a questi due giochi: sono giochi con cui passare 2-3 mesi di attesa per i vari GOW3 e FF13 :smileyvery-happy:



    Il mio ID: matte797

    Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  9.     Mi trovi su: Homepage #8413025
    Io li ho provati entrambi, e dico nettamente Killzone 2, meglio sotto tutti gli aspetti..
    La storia dura molto di più, in fatto di giocabilità e per come si muove il personaggio, è ancora meglio K2.. sonoro non ne parliamo..
    L'unica cosa migliore che ha MW2 è l'online..


    Killzone 2 stra vince!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

    Amore, odio, amore

    E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8413026
    dite quello che mi pare , ma Killzone 2 , nonostante i molti mesi in più , lo reputo migliore in tutto . La grafica più dettagliata e piu stilosa ,una storia piu intrigante e longeva ( anche se nn era difficile superare le 5 orette di MW2 )
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413027
    Ridaas:

    Nikozz ovviamente niente di personale e li ho letti i commenti negativi su COD, sono d’accordo su quelli :smileyhappy:

    Per me KZ2 e’ un gioco da piu’ di 2-3 mesi mentre MW2 mi sa che e’ piu’ da 2-3 settimane :smileyhappy: Certo sono un fan di KZ2 quindi il mio giudizio non e’ imparzialissimo...pero’ ti dico questo:

    1) sono al livello 23 di MW2 e mi sono reso conto che gioco piu’ che altro per sbloccare armi...con kz2 non succedeva e non giocavo solo per sbloccare
    2) riesco a giocare massimo 1 ora a MW2 (a meno che non gioco col mio clan ma e’ diverso), il gioco non mi cattura come KZ2 dove riuscivo a giocare ore e ore senza staccare, anzi di solito dopo 3-4 partitelle di fila a dominio mi sono gia’ stancato (altro che 1 ora)

    Trovo MW2 particolarmente camperone e anche abbastanza noiosetto, sono felice di averlo preso ma lo reputo allo stesso livello di COD4, niente di piu’!!!


    Nikoz due imprecisioni:

    1) non e’ vero che i players sono diminuiti con la patch in kz2, i players hanno continuato ad aumentare anche dopo

    2) non e’ vero che kz2 ha richiesto 4 anni di programmazione, probabilmente ti riferisce all’engine completo...infatti engine finito e vedrai che kz3 arriva prima del previsto!!!


    ramito85:

    premetto che ho 90.000 punti su Killzone, è stato il mio primo FPS (genere che non mi ha mai attratto moltissimo) sia offline che online, ci gioco da aprile e continuo a giocarci parecchio, almeno per altre due-tre settimane. finquando non divento supremo...

    Quoto il discorso di ridaas e in parte quello di nikozzz.
    Io volevo acquistare COD MW2, anche se non ho mai giocato ai COD. Ero quasi sicuro di prenderlo per Natale, provo la demo dello Store USA di COD5 tre giorni fa: rimango totalmente deluso! A parte che il gioco è definito malissimo graficamente, nulla a che fare con Killzone 2. Può essere bello nel gameplay, ma come ha detto nikozzz alcuni dettagli potevano essere sistemati da un gioco che appena uscito ti costa 70 euro! Ho deciso di non prenderlo...

    Ora arriviamo a Killzone: quoto in parte entrambi e metto in risalto i difetti che vorrei che fossero risolti nel prossimo Killzone 3.
    1. L’aggiornamento 1.27 o 1.28 (non ricordo) ha rovinato il gioco, con quei respawn! Io avrei ridotto al massimo il tempo a 1 secondo, ma non l’avrei tolto del tutto, per non parlare poi dei bot assassini e degli atac che sulle alture ti uccidono di sicuro se non hai le sacche o lo scatto!
    2. Lo zoom: io ho sempre usato la M82, essendo prima medico ora tattico. Mi è diventato troppo facile headshottare le persone! XD Si è più precisi senza zoom che con lo zoom: assurdo! Lo zoom lo utilizzo solo oltre i 30 metri, quando con un fucile reale già fopo i 4-5 metri non si è più capaci di mirare senza zoom!
    3. come ha detto nikozzz, tutti i clan ora fanno un tattico e tanti genieri, al massimo 1 medico (lo fa anche il mio clan), ma è una cosa normalissima se fanno un aggiornamento del genere purtroppo! Consideriamo che il sabotatore è rarissimo da usare, io lo considero come un soldato semplice (io non ci casco ad un sabotatore da quando avevo 10.000-15.000 punti!) stessa cosa per il cecchino, su una mappa piccola tipo radec o il deposito è inutile utilizzare un cecchino, equivale quasi a giocare con una persona in meno!
    4. Le mappe: avrei preferito almeno 3-4 mappe in più gratuite, ho i pack a pagamento, ma non ci gioca nessuno! poi tra le mappe gratuite solo 5 sono fantastiche, il resto sono tutte inguardabili o quasi (vedi il Martello di Visari, mappa orrenda!)


    5. Il lag: possibile che alcuni non muoiono mai!?!? ieri un caricatore intero non bastava per uccidere un supremo! O.O Roba da matti! E non ero solo io che non lo uccidevo, moriva pochissimo, ma non perchè evitava i colpi!!!

    per il resto sono rimasto molto soddisfatto da Killzone, continuerò a giocarci anche se tra due settimane giocherò molto meno (giusto per CW o partite intraclan). Comunque il mio consiglio è Bad Company 2, è un vero e proprio giocone simulativo, non so se avete provato la beta! Esce a marzo e per me è stupendo!



    Il mio ID: matte797

    Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/

  [Battle Game] Killzone 2 vs Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina