1.     Mi trovi su: Homepage #8413109
    sui prezzi non sono tanto d'accordo. . .
    considera che i prezzi, in alcuni siti, non sono in euro e neanche in dollari, sono in sterline.
    quindi se vedi, come ho fatto io, modern warfare 2 a £37,50 non essere entusiasta perchè sono 57 euro :lol:
    per il resto si può guadagnare qualche euro.
    in quelli in cui i prezzi sono in euro, hanno praticamente gli stessi prezzi dei negozi, il miglior negozio online di sempre rimane ebay, in cui ho preso a 45 euro ( 25 in meno ) modern warfare 2 :D.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8413110
    Jackisui prezzi non sono tanto d'accordo. . .
    considera che i prezzi, in alcuni siti, non sono in euro e neanche in dollari, sono in sterline.
    quindi se vedi, come ho fatto io, modern warfare 2 a £37,50 non essere entusiasta perchè sono 57 euro :lol:
    per il resto si può guadagnare qualche euro.
    in quelli in cui i prezzi sono in euro, hanno praticamente gli stessi prezzi dei negozi, il miglior negozio online di sempre rimane ebay, in cui ho preso a 45 euro ( 25 in meno ) modern warfare 2 :D.

ma cosa stai dicendo?!?!?!?!? GUARDA CHE 37,50 STERLINE SARANNO SI E NO 43 EURO!:blink: e guarda che su siti come thehut o zavvi trovi le offerte che magari durano 2 giorni in cui ad esempio borderlands lo pagavi £17,95 cioè 21€ circa... vai a trovarlo te in negozio a questo prezzo:blink::blink:

...War, has changed...

Siti per acquistare online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina