1.     Mi trovi su: Homepage #8413134
    salve ragazzi volevo chiedervi una cosa non è che sapete quando dovrebbe uscire in europa la demo di final fantasy xiii?????
    ovviamente da scaricare dal psn senza comrare ac complete...
    grazie in anticipo ciao!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8413135
    siccome sullo store nipponico nn e uscita... nn credo che la faranno uscire su quello europeo molto probabilmente per procurarsela in un modo o nell altro si dovra mettere mano al portafoglio:nosmile:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3.     Mi trovi su: Homepage #8413136
    Soldier977siccome sullo store nipponico nn e uscita... nn credo che la faranno uscire su quello europeo molto probabilmente per procurarsela in un modo o nell altro si dovra mettere mano al portafoglio:nosmile:

beh pagare per una demo mi sembra esagerato, comunque finquando non esce nello store giapponese mi sa che dovremo aspettare un bel pò
  4.     Mi trovi su: Homepage #8413137
    Soldier977siccome sullo store nipponico nn e uscita... nn credo che la faranno uscire su quello europeo molto probabilmente per procurarsela in un modo o nell altro si dovra mettere mano al portafoglio:nosmile:

nello store nipponico nn è uscita xkè l'hanno venduta insieme a final fantasy 7:advent children complete...ma tetsuya nomura aveva dtt ke era interessato a fare una copia digitale x lo store occidentale...il problema è ke nn si sa qnd uscirà!!!!nn o proprio voglia di trovare la demo 2 o 3 giorni prima dell'uscita del gioco(9/03/2010)...nn so se mi spiego:001_cool:....
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8413138
    Jackibeh pagare per una demo mi sembra esagerato, comunque finquando non esce nello store giapponese mi sa che dovremo aspettare un bel p;

...quoto...

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia

final fantasy xiii demo europea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina