1.     Mi trovi su: Homepage #8413298
    Si la casa produttrice, ma comunque ormai siccome riescono a vendere tantissimo al day one, il prezzo non cambierà mai. Purtroppo la politica italiana è assurda. Infatti io non compro più i giochi in italia, ma all'estero. Al day one la limited di uncharted l'ho pagata 55€, qui costava 70€...assurdo!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8413300
    PlayerSi la casa produttrice, ma comunque ormai siccome riescono a vendere tantissimo al day one, il prezzo non cambierà mai. Purtroppo la politica italiana è assurda. Infatti io non compro più i giochi in italia, ma all'estero. Al day one la limited di uncharted l'ho pagata 55€, qui costava 70€...assurdo!

da dove li compri??sn in italiano giusto??
  3.     Mi trovi su: Homepage #8413303
    Pella95da dove li compri??sn in italiano giusto??

ci sono tanti siti (ovvio) che li vendono, uno di questi è play.com diciamo il più famoso, ma ci sono altri che hanno prezzi migliori. Una lista c'è anche nell'ultimo numero di playgeneration, comunque sono in italiano si, perché i giochi in europa vengono distribuiti in un unico contenuto cioè multi 5 tra cui c'è anche l'italiano, il formato è PAL, cambia solo la scatola e il manuale che dipende dal paese, in questo caso se compri da play.com sono in inglese e il gioco ovviamente PAL...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8413304
    Playerci sono tanti siti (ovvio) che li vendono, uno di questi è play.com diciamo il più famoso, ma ci sono altri che hanno prezzi migliori. Una lista c'è anche nell'ultimo numero di playgeneration, comunque sono in italiano si, perché i giochi in europa vengono distribuiti in un unico contenuto cioè multi 5 tra cui c'è anche l'italiano, il formato è PAL, cambia solo la scatola e il manuale che dipende dal paese, in questo caso se compri da play.com sono in inglese e il gioco ovviamente PAL...

ok grazie di tutto!!

prezzi giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina