1.     Mi trovi su: Homepage #8413380
    Tra qualche giorno sarà Natale e io nn so proprio che gioco prendermi!
    Oggi sono andato in un punto vendita GameStop e ho provato CoD Modern Warfare 2....un gioco dell'altro mondo:grafica pazzesca,comandi perfetti,IA mai vita prima....ma allo stesso tempo ho provato Assassin's Creed 2:grafica bellissima (anche se con qualche imprecisazione sui dettagli,per esempio il mantello di Ezio Auditore nn sembra realissimo!),IA migliore del precedente,ambientazione magnifica (be...l'Italia è sempre l'Italia!),storia stupenda....quale dei due mi prendo????????????
    Ho anche letto sull'attuale numero in edicola il reportage di Red Dead Redemption e mi ha sbalordito...quale la sua data di uscita?????non vedo l'ora!!!!
    Ultima cosa:quando si potrà tornare nel magico mondo di Tamriel????
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8413382
    dacci qualche informazione ad esempio ke genere di giochi ti piace?:confused:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8413384
    per dire la verita il nuovo uncharted nn mi attira molto....ma se dicono che è meglio del primo farò un eccezione
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin

4.     Mi trovi su: Homepage #8413387
    altair13dacci qualche informazione ad esempio ke genere di giochi ti piace?:confused:

e...bella domanda...vado matto per i sandbox e vari gioki d avventura,ultimamente ai sparatutto ma finora il mio preferito e TES IV OBLIVION...

5.     Mi trovi su: Homepage #8413392
    guarda se ti piacciono i giochi di avventura i migliori per me sono
    1:uncharted
    2:assassin's creed 2
    3: (anche se a non tutti piace ma io personalmente lo adoro) star wars il potere della forza ultimate sith edition

se però vuoi un gioco veramente bello e duraturo nel tempo prenditi call of duty MWF 2:thumbsup:

natale è arrivato!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina