1.     Mi trovi su: Homepage #8413422
    ragazzi la mia ps3 fa rumore peggio del mio computer che si trova di fianco (fisso) ormai questa storia va avanti da qualche mese circa 4
    io non so proprio cosa fare, mi consigliate di farla vedere da qualcuno??? visto che è ancora in garanzia??? la garanzia è 24 mesi giusto???
    poi fa anche rumore quando inserisco e espello il disco (più quando lo espello)
    secondo me è un problema di ventola, ma per quanto riguarda il problema del disco proprio non saprei...
    io la mia ps3 l'ho presa a natale dell'anno scorso quindi è passato un anno.
    vi prego aiutatemi datemi dei consigli!!!
    grazie 1000 in anticipo
    ciao

2.     Mi trovi su: Homepage #8413423
    kraiserragazzi la mia ps3 fa rumore peggio del mio computer che si trova di fianco (fisso) ormai questa storia va avanti da qualche mese circa 4
    io non so proprio cosa fare, mi consigliate di farla vedere da qualcuno??? visto che è ancora in garanzia??? la garanzia è 24 mesi giusto???
    secondo me è un problema di ventola, ma per quanto riguarda il problema del disco proprio non saprei...
    grazie 1000 in anticipo
    ciao

Segui il mio consiglio:
    1. collocala in verticale (se non lo hai già fatto)
    2. prendi l'aspirapolvere e aspira tutta la polvere dai fori della console, e pulisci anche la cover dalla polvere con un panno asciutto.
    3 il tuo computer fisso è appiccicato alla ps3? se si scansa o uno o l'altro di almeno 20 centimetri e non accenderli simultaneamente se gli apparecchi sono troppo vicini.
    4. se il rumore che senti è simile ad un asciugacapelli niente paura è normale, molto spesso lo fa ma dipende dalla versione di ps3 che tu hai, se hai la 40gb è molto più probabile che con una 80gb e dipende esclusivamente dalla ventola!!!

ps: non vi spaventate...io ogni tanto faccio il test delle ventole e vi posso assicurare che le ventole in alcuni casi si fanno davvero sentire di brutto come il motore di una ferrari...ma sono sempre loro, è normale, devono svolgere il lavoro che fanno, non c'è nulla di anormale!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8413424
    Dovresti specificare meglio il rumore e da dove viene.. è probabile che sia solo la ventola che raffredda la ps3 quando si surriscalda.. è normale e si manifesta soprattutto in estate. Per rimediare mettila in un luogo piu arieggiato. Anche a me succedeva ma adesso è da un bel pò che non me lo fa piu. :thumbsup:
    ID PSN: Naruto33X

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413425
    kraiserragazzi la mia ps3 fa rumore peggio del mio computer che si trova di fianco (fisso) ormai questa storia va avanti da qualche mese circa 4
    grazie 1000 in anticipo
    ciao

Finche' la garanzia è valida sfruttala.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8413427
    kraiserragazzi la mia ps3 fa rumore peggio del mio computer che si trova di fianco (fisso) ormai questa storia va avanti da qualche mese circa 4io non so proprio cosa fare, mi consigliate di farla vedere da qualcuno??? visto che è ancora in garanzia??? la garanzia è 24 mesi giusto???
    grazie 1000 in anticipo
    ciao

semplici scoreggine della play 3 , nessun problema :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8413428
    Hardware94Segui il mio consiglio:
    2. prendi l'aspirapolvere e aspira tutta la polvere dai fori della console, e pulisci anche la cover dalla polvere con un panno asciutto.
    3 il tuo computer fisso è appiccicato alla ps3? se si scansa o uno o l'altro di almeno 20 centimetri e non accenderli simultaneamente se gli apparecchi sono troppo vicini.
    4. se il rumore che senti è simile ad un asciugacapelli niente paura è normale, molto spesso lo fa ma dipende dalla versione di ps3 che tu hai, se hai la 40gb è molto più probabile che con una 80gb e dipende esclusivamente dalla ventola!!!

ps: non vi spaventate...io ogni tanto faccio il test delle ventole e vi posso assicurare che le ventole in alcuni casi si fanno davvero sentire di brutto come il motore di una ferrari...ma sono sempre loro, è normale, devono svolgere il lavoro che fanno, non c'è nulla di anormale!

Quoto, molto saggio :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8413429
    Hardware94Segui il mio consiglio:

concordo.....

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8413430
    Se il rumore è associato a una notevole fuoriuscita d'aria dal retro della consolle, è la ventola che entra in funzione; questo però dovrebbe avvenire in condizioni di stress per essa, ovvero dopo 40 minuti di gioco, durante la visualizzazione di film o più semplicemnete, d'estate. Se accade anche senza effettuare queste operazioni, conviene farla vedere, sfruttando appunto la garanzia oppure, se ne hai la possibilità, confronta il rumore con quella di qualche amico e valuta tu il da farsi. Comunque evita di tenere la ps3 troppo vicino ad altri apparecchi elettronici e, soprattutto, tienila staccata dal muro dov'è riposta, di almeno 20/25cm per permettere il ricambio dell'aria.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8413431
    la ps3 è gia in verticale ed è staccata da almeno 1 metro dal pc io ho qella da 80 gb adesso siamo in inverno quindi non non centra l'aria...
    non sono sicuro sia la ventola ma io mi ricordo che all'inizio non faceva questo rumore.
    assomiglia a un'asciuga capelli ma molto meno ovviamente, ma se levo il volume è fastidioso

10.     Mi trovi su: Homepage #8413433
    kraiserla ps3 è gia in verticale ed è staccata da almeno 1 metro dal pc io ho qella da 80 gb adesso siamo in inverno quindi non non centra l'aria...
    non sono sicuro sia la ventola ma io mi ricordo che all'inizio non faceva questo rumore.
    assomiglia a un'asciuga capelli ma molto meno ovviamente, ma se levo il volume è fastidioso

Qst problema ce l'ha anke un mio amiko ma nn gli è successo niente, tutto normale...continua a giokare senza preoccuparsi:tongue_smilie:

La mia ps3 fa rumore!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina