1.     Mi trovi su: Homepage #8413600
    giacobboSecondo voi graficamente è meglio metal gear solid 4 o gears of war 2?

Dipende dai vari punti di vista della grafica che tieni in considerazione...TEXTURE meglio gears, effetti luce meglio metal, effetti particellari meglio metal, antialiasing meglio gears...a me paiono 2 cose complementari come del resto sono fra se ps3 e 360!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8413601
    Mah, non diciamo cose a caso tanto per far sapere che le sappiamo. Gli effetti luce in gow2 sono spettacolari, AA sicuramente meglio sfruttata in gears perché è anche uscito dopo mgs e quindi è stato meglio sviluppato, e con l'esperienza del primo i sviluppatori hanno fatto il meglio possibile. Comunque resta il fatto che mgs4 ha una grafica ottima, che a primo impatto può sembrare un film. Diciamo in parole povere che a livello di dettaglio è migliore di gears, ma quest'ultimo ha effetti molto migliori.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8413603
    non ho mai giocato a MGS 4, però ne ho sentito molto parlare e ho giocato ai precedenti capitoli. Gears of war 2 per me è il gioco per xbox con la grafica (e tutto il resto) migliori (su xbox). L' unica pecca e che non è in full hd ma a 720p, se fosse in full hd sarebbe incredibile... infatti l' unico difetto sono le scalettature, che il filtro antialiasing non riesce ad annullare. Per ilresto penso che siano più o meno pari, forse MGS ha texture un po' meno ricercate come le ottime di GoW 2

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8413604
    PlayerMah, non diciamo cose a caso tanto per far sapere che le sappiamo. Gli effetti luce in gow2 sono spettacolari, AA sicuramente meglio sfruttata in gears perché è anche uscito dopo mgs e quindi è stato meglio sviluppato, e con l'esperienza del primo i sviluppatori hanno fatto il meglio possibile. Comunque resta il fatto che mgs4 ha una grafica ottima, che a primo impatto può sembrare un film. Diciamo in parole povere che a livello di dettaglio è migliore di gears, ma quest'ultimo ha effetti molto migliori.

in fondo rigiriamo sullo stesso discorso...ho detto quello che hai detto tu...apparte la luminosità!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8413605
    dico solo na cosa : LE SIGARETTE di Metal Gear Solid sono uniche :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8413609
    PlayerSi ragazzi ma bisogna essere obiettivi...cioè almeno sulla grafica!!! e che cavolo! :lol:

Quoto e stra riquoto!
    Comunque, io ho Metal Gear Solid 4 e ho provato Gears 2 da un amico.
    Ai tempi dell' uscita, Metal Gear Solid 4 era uno spettacolo in termini di grafica (e continua ad esserlo). Alcuni filmati sono in Computer Grafica ma le differenze tra i filmati in GC e le fasi in game sono minime, con mia particolare soddisfazione :thumbsup:. Il gioco gira a 720p nativi ma non c' è upscaling :(
    Le texture non saranno delle migliori ma l' impatto complessivo è spettacolare, con dettagli che sorprendono sempre...
    Gears of War 2 ha una grafica altrettanto stupenda, con effetti magnifici, texture di qualità e impatto complessivo sorprendente. Il gioco gira a 720p nativi e, in caso di visualizzazione in una TV HD, viene upscalato a 1080i o 1080p (quindi c' è una messa a fuoco, ma non ci sono particolari miglioramenti).
    ---
    Come texture, Gears of War 2 esce vittorioso per un pizzico, con personaggi molto dettagliati e con un buon numero di poligoni per la composizione.
    Come effetti di illuminazione, MGS 4 vince. Si passa da scenari illuminati dal sole d' Oriente ad edifici bui dove i tetti sgretolati fanno trapassare un pò di luce...bisogna giocarlo comunque per capire...
    Come effetti particellari, i due titoli sono alla pari.
    In definitiva credo che i due titoli sfoggino un comparto da urlo, che rende il confronto interessante. Le migliorie al motore Unreal Engine danno a Gears 2 un effetto complessivo magnifico, ma MGS 4 si difende con una realizzazione curata nei dettagli...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8413610
    MGS è fatto un pò meglio graficamente....

Sul resto però MGS domina.... Il suono è superbo (non penso esistano colonne sonore più belle di quelle di tutti i MGS), Longevità molto buona..... Se vuoi al limite c'è anche MGO, anche se ho sempre pensato che è una stupidaggine! Gameplay incredibile.....

Secondo voi graficamente è meglio metal gear solid 4 o gears of war 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina