1.     Mi trovi su: Homepage #8413618
    che ne pensate di gamestop??
    io la odio.
    i giochi usati costano 1-2 euro in meno di quelli originali. burnout paradise pagato originale 25 euro la usato ha lo stesso prezzo e a me e anche the ultimate box.
    ..e poi perchè metal gear solid 4 platinum costa 40euro non dovrebbe costare 30 euro?

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8413620
    bart94che ne pensate di gamestop??
    io la odio.
    i giochi usati costano 1-2 euro in meno di quelli originali. burnout paradise pagato originale 25 euro la usato ha lo stesso prezzo e a me e anche the ultimate box.
    ..e poi perchè metal gear solid 4 platinum costa 40euro non dovrebbe costare 30 euro?

diciamo che sono MOLTO furbi (non i commessi ma i padroni :lol:).

2-3 euro?? sei fortunato se ti danno 1 euro:nosmile:

a me hanno detto che è il computer che legge i prezzi, quindi basta cercare un hacker e fargli lo scherzetto :lol::lol::lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8413622
    Io resto fedele ai negozi privati, molto meglio organizzati delle catene, più simpatici, e soprattutto non ci sono quelle offerte che odio (mi fanno antipatia tutti i generi di offerte, non so perchè). Inoltre nel mio negozio privato di fiducia hai la tua tessera e ottieni punti ogni volta che acquisti un nuovo articolo (ovviamente deve essere uscito da massimo 2 mesi), organizzano cose simpatiche come tornei e quando esce un gioco molto atteso addobbano il negozio a tema (ricordo che per l' uscita di Alien vs Predator la vetrina era infestata da Facehugger, ad esempio.). Tutti i negozi privati (qui da me ce ne sono una quarantina) sono organizzati più o meno allo stesso modo, sono mooolto meglio delle catene.
    GameStop (ce ne sono solo 2 fortunatamente qua) lo detesto, ci sono stato solo una volta e basta (e non ho preso nulla) già BlockBuster mi fa molta più simpatia ed è molto meglio organizzato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8413624
    bart94che ne pensate di gamestop??
    io la odio.

Giusto, per farti un esempio io un pò di tempo fa volevo comprare la goty edition sia di fallout 3 che di the elder scrolls 4: oblivion, ebbene al gamestop fallout 3 goty costava 50 euro (WTF?!) e oblivion goty 30, mentre in un altro negozio ho trovato tutti e due a 20 euro. Poi i giochi usati te li valutano pochissimo, se compri un gioco di 70 euro e glielo riporti per rivenderlo la settimana dopo te ne danno 20!! (Cosa successa ad un mio amico)

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  5.     Mi trovi su: Homepage #8413627
    poi la vergogna di gamestop è quello che ci vanno a guadagnare sui giochi usati...ad esempio io ci ho comprato saint row 2 usato a 29,90€ e poi circa 1 mese dopo c'è lo volevo riportare indietro xkè non mi piaceva e loro come gioco usato me lo ricompravano a 8 €........e poi lo avrebbero rivenduto 29,90€!!!!! cioè ci vogliono guadagnare sopra 21,90€!!!!!!
    difatti io da gamestop non ci comprerò più xkè sn vergognosi
    e poi 1 altra cosa io li ci volevo comprere anche killzone 2 usato a 29,90€ ma poi non c'è l'ho comprato xkè l'ho trovato in 1 altro negozio nuovo allo stesso prezzo.......io non so come può andare ancora avanti quel negozio li con quei prezzi fuori da mondo...
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

6.     Mi trovi su: Homepage #8413629
    TheGame93poi la vergogna di gamestop è quello che ci vanno a guadagnare sui giochi usati...ad esempio io ci ho comprato saint row 2 usato a 29,90€ e poi circa 1 mese dopo c'è lo volevo riportare indietro xkè non mi piaceva e loro come gioco usato me lo ricompravano a 8 €........e poi lo avrebbero rivenduto 29,90€!!!!! cioè ci vogliono guadagnare sopra 21,90€!!!!!!
    difatti io da gamestop non ci comprerò più xkè sn vergognosi
    e poi 1 altra cosa io li ci volevo comprere anche killzone 2 usato a 29,90€ ma poi non c'è l'ho comprato xkè l'ho trovato in 1 altro negozio nuovo allo stesso prezzo.......io non so come può andare ancora avanti quel negozio li con quei prezzi fuori da mondo...

mi dispiace deluderti ma penso sia una delle catene, (se non la prima), più grande e potente del mondo che tratta videogiochi...non penso che gli interessa se un manipolo di italiani come noi inizia a non comprarci più nulla...il problema è che la gente è tipo drogata da questo negozio e ci va lo stesso!...infatti è uno dei pochi che fa pagare i giochi ancora 70 euro al day one e li tiene a questo prezzo per più di un'anno, io penso che se li mettesse a 80 euro o più la gente ci andrebbe lo stesso! Io stesso 3 mesi fa ci ho preso vanquish appena uscito....Però ora anche io sto iniziando a prendere i giochi da internet, e se vedo che la cosa funziona, i negozi italiani e in primis sti cornuti del GS, non vedranno più i miei soldoni!!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8413630
    Solo una volta comprai da gamestop, da allora mai più da quando ho capito che internet è la salvezza di tutti noi. Molti non lo hanno ancora capito quanto si risparmia su internet. Per farvi un esempio, Killzone 2 lo trovate a 30€, bene io lo trovo a 20€, e non credo che risparmiare 10€ non vi faccia tirare un sospiro. Soprattutto per chi non lavora...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

gameshock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina