1.     Mi trovi su: Homepage #8413756
    qual'è stato per voi il finale peggiore di 1 gioco pS3? questo thread l'ho aperto xchè ieri ho finito Call Of Duty 4: Modern Warfare e nn mi pareva di averlo finito, nn mi pareva vero che potesse finire così ma quando ho visto i titoli di coda ci sn rimasto male e allora vi chiedo, per voi qual'è il finale peggiore?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8413758
    claudio panizzoqual'è stato per voi il finale peggiore di 1 gioco pS3? questo thread l'ho aperto xchè ieri ho finito Call Of Duty 4: Modern Warfare e nn mi pareva di averlo finito, nn mi pareva vero che potesse finire così ma quando ho visto i titoli di coda ci sn rimasto male e allora vi chiedo, per voi qual'è il finale peggiore?

Sarà, ma per me il finale di Call of Duty 4 resta bellissimo. C' ho provato una goduria quando ho sparato a Zakaev...
    Comunque non mi viene nessun finale brutto...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8413760
    Quello di Call of duty MW2
    certo lanciare un coltello nell'occhio di [ spoiler ] è una goduria , ma il fatto che rimanga incompiuto mi ha lasciato proprio di cacca lol .
    Avrebbero potuto farla più lunga la storia ! o no ??
    poi l'altro finale che mi ha lasciato perplesso è stato di killzone 2 , sempre per lo stesso motivo di MW 2 -.-''
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8413761
    Little Big planet , una vera cagata:lol::lol::lol:
    Solo che il resto è semplicemente FANTASTICO
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8413765
    x me un finale nn bellissimo ma neanke bruttissimo è stato quello di Resident Evil 5.... è stato troppo sbrigativo e nn mi ha lasciato nnt cm del resto tutta la story line ke nn mi ha esaltato particolarmente....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6.     Mi trovi su: Homepage #8413766
    MadPlayer95Sarà, ma per me il finale di Call of Duty 4 resta bellissimo. C' ho provato una goduria quando ho sparato a Zakaev...
    Comunque non mi viene nessun finale brutto...

si ma di solito nei giochi si vede quando sta per arrivare il finale mentre in call of duty è arrivato all'improvviso senza poterselo godere

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8413767
    king_n2ox me un finale nn bellissimo ma neanke bruttissimo è stato quello di Resident Evil 5.... è stato troppo sbrigativo e nn mi ha lasciato nnt cm del resto tutta la story line ke nn mi ha esaltato particolarmente....

quoto
    quello di resident evil è bruttino
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

8.     Mi trovi su: Homepage #8413768
    king_n2ox me un finale nn bellissimo ma neanke bruttissimo è stato quello di Resident Evil 5.... è stato troppo sbrigativo e nn mi ha lasciato nnt cm del resto tutta la story line ke nn mi ha esaltato particolarmente....

quoto! inoltre pure quello di red faction, mirror's edge e prototype(odio qnd finisce ke hai ucciso il cattivo di turno e poi ? o ti allontani dal luogo o guardi l orrizonte blaterando qlcs....:steam:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8413769
    Prototype!!!!!
    Bello tutto ma il finale mi ha fatto vomitare!
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.

il finale peggiore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina