1.     Mi trovi su: Homepage #8415069
    Avrete notato ke i trofei sono collegati ai file dei gioki ke vengono installati automaticamente la prima volta ke ci inserisce e si avvia un gioco....di conseguenza eliminado tale file scomparirebbero anke i trofei legati a tale gioco...cmq.....volevo kiedere se, in caso di qualke problema è necessario formattare il sistema e quindi cancellare tutti i dati, i trofei scompariranno per sempre o è possibile riaverli mediante l'account psn??......o meglio riformulo la domanda: la sincronizzazzione dei trofei copia quest' ultimi dal sistema all'account, dall'account al sistema o è reciproca???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415070
    guarda te lo dico x esperienza personale..... un volta è venuto un mio amico ke ha portato FIFA 10 x giocarci tra di noi...... una volta ke se n'era andato volevo cancellare i 3 trofei ke avevo sbloccato (xk nn mi piace vedere una barra dei trofei quasi vuota, x la cronaca sono quasi un platino-dipendente) e allora ho provato a cancellare tutti i dati relativi a FIFA 10... ma una volta cancellati ho controllato e nn se ne sono andati e me li sono tenuti....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8415072
    Per Ezio Auditore...ok ti aggiungo volentieri al PSN ma in realta in non voglio asolutamente cancellare i miei trofei anzi ho paura di perderli in caso sono costretto a formattare la playstation...questo se la tua rispostaera riferita a me...comunque ti aggiungo appena accedo al PSN :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8415074
    Serious Nickte li ridà quando fai sincronizza. ovviamente se li avevi sincronizzati prima di formattare^^.

Concordo...e aggiungo che i trofei una volta ottenuti non si possono piu "togliere"...
    Ammetto che una barra quasi vuota di un gioco provato è brutta ma comunque come gia hanno detto meglio un trofeo in più ^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8415075
    Allora il PSN te li salva solamente se li hai sincronizzati e nn puoi cancellare i trofei ma rimangono legati al tuo account.....:)
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Domanda in generale aui trofei....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina