1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8415122
    Ciao, io ti consiglierei dirt 2 visto che lo già giocato lascia perdere rogue warrior se vai (e tu che voto darestia.......... il mio e colin mcrae dirt 2 con nome mio manuelrallydirt)e vedi là se ti interessa.

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415127
    DuffmanNo, andrà sul 50 perchè abbiamo dovuto PREGARE IN CINESE per avere una copia. Quando è arrivata abbiamo capito perchè non volevano mandarcela per nessun motivo.
    Diciamo che se la gioca con Shellshock.

Dev'essere davvero orrendo per competere con Shellshock...
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8415128
    DuffmanNo, andrà sul 50 perchè abbiamo dovuto PREGARE IN CINESE per avere una copia. Quando è arrivata abbiamo capito perchè non volevano mandarcela per nessun motivo.

ahahahah :lol::lol::lol:
    allora andiamo sul sicuro se compete cn Shellshock :lol::lol::lol:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8415129

il prossimo numero voglio un mega speciale di 9 pagine su quale dei 2 sia peggiore :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8415132
    ovviamente dirt 2, eccezionale:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  6.     Mi trovi su: Homepage #8415133
    se duffman dice che rouge warrior fa schifo e eyepet nn lo prenderei neanche se me lo regalano....non resta che dirt2 che dalle immaggini sembra fighissimo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

dirt 2,rougue warrior o eye pets...quale mi consigliate??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina