1.     Mi trovi su: Homepage #8415240
    ciao a tutti...scusate l'ignoranza :blush: ma la PSX che console è???
    io non ne ho mai sentito parlare..lo sentita solo nominare da alcuni iscritti al forum....
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8415250
    è solamente la conosole che ha dato vita alle saghe piu belle della storia

Resident Evil
    Metal Gear Solid
    Tomb Raider
    Final Fantasy
    Crash Bandicoot
    Spyro
    Devil May Cry
    Medievil
    Tekken
    e molti altri
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8415251
    La PSX è un Digital Video Recorder prodotto dalla Sony completamente integrato con le console PlayStation e PlayStation 2. Progettato inizialmente per essere un dispositivo audio-visivo multifunzionale, è stato commercializzato dalla Sony e rilasciato solo in Giappone il 13 dicembre 2003. È stato il primo sistema ad utilizzare la XrossMediaBar.

La PSX è un Digital Video Recorder con ingressi RF, S-Video e Composito. È in grado di sintonizzare la VHF analogica e la TV via cavo. Viene fornita con un telecomando e può anche essere collegata con una PSP per trasferire video e musica attraverso le porte USB[1]. È dotata inoltre di software per la modifica di video, foto e audio[2].

La PSX supporta i giochi PlayStation e PlayStation 2 essendo basata sull'hardware PlayStation 2, utilizzando l' Emotion Engine, il Graphics Synthesizer e il processore I/O. Supporta il gioco online usando un adattatore di rete interno a banda larga. Sono inoltre supportati i giochi che necessitano di installazione su PS2 HDD (Final Fantasy XI)[3].

Nella confezione non è incluso alcun controller, ma è stato rilasciato separatamente un DualShock 2 speciale bianco-ceramica[4]. In ogni caso, sono supportati i DualShock originali attraverso due porte joystick sul retro della console e le memory card sul lato frontale[5].

Infine, la PSX è conosciuta per avere introdotto l'interfaccia grafica XcrossMediaBar di Sony, utilizzata successivamente su PlayStation Portable, PlayStation 3, modelli TV 2008 BRAVIA e altri dispositivi Sony
    modelli di lancio furono il DESR-5000 e il DESR-7000 e disponevano di un HDD da 160GB e 250GB. Nel 2004 vennero lanciati i modelli successivi al DESR-7000 con hard disk più capienti e un migliore supporto alla modifica di video, immagini e musica. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO FONTI WIKIPEDIA.ORG
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8415252
    RODYNAPOLILa PSX è un Digital Video Recorder prodotto dalla Sony completamente integrato con le console PlayStation e PlayStation 2. Progettato inizialmente per essere un dispositivo audio-visivo multifunzionale, è stato commercializzato dalla Sony e rilasciato solo in Giappone il 13 dicembre 2003. È stato il primo sistema ad utilizzare la XrossMediaBar.

La PSX è un Digital Video Recorder con ingressi RF, S-Video e Composito. È in grado di sintonizzare la VHF analogica e la TV via cavo. Viene fornita con un telecomando e può anche essere collegata con una PSP per trasferire video e musica attraverso le porte USB[1]. È dotata inoltre di software per la modifica di video, foto e audio[2].

La PSX supporta i giochi PlayStation e PlayStation 2 essendo basata sull'hardware PlayStation 2, utilizzando l' Emotion Engine, il Graphics Synthesizer e il processore I/O. Supporta il gioco online usando un adattatore di rete interno a banda larga. Sono inoltre supportati i giochi che necessitano di installazione su PS2 HDD (Final Fantasy XI)[3].

Nella confezione non è incluso alcun controller, ma è stato rilasciato separatamente un DualShock 2 speciale bianco-ceramica[4]. In ogni caso, sono supportati i DualShock originali attraverso due porte joystick sul retro della console e le memory card sul lato frontale[5].

Infine, la PSX è conosciuta per avere introdotto l'interfaccia grafica XcrossMediaBar di Sony, utilizzata successivamente su PlayStation Portable, PlayStation 3, modelli TV 2008 BRAVIA e altri dispositivi Sony
    modelli di lancio furono il DESR-5000 e il DESR-7000 e disponevano di un HDD da 160GB e 250GB. Nel 2004 vennero lanciati i modelli successivi al DESR-7000 con hard disk più capienti e un migliore supporto alla modifica di video, immagini e musica. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO FONTI WIKIPEDIA.ORG

E ti pareva..santa Wikipedia!:D
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

La psx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina