1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8415253
    Come appassionato della serie rally di colin mcrae per PS2 ora ho colin mcrae dirt 2 per ps3 un gioco bello sia per grafica,(anke se in alcuni paesaggi sembrano un pò finti) e sia realizzazione del gioco fatto bene, però c'è un però ke manca il benedetto campionato di rallyvero come le altri episodi ke avevano fatto con tutte le sue categorie 4wd 2wd e altre. comunque mia soddisfatto lo stesso.Voto gli do un 91 per mancanza del campionato rally.

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415255
    Adoro il rally. il mio primissimo gioco, fu il primo colin mcrea per ps1, e così via. Per la ps3 ho il dirt 1, ma lo devo prendere il 2, peccato che manchi anche la neva. Mamma mia quante sudate sulla neve:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

colin mcrae dirt 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina