1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8415274

DocManhattan, il cane ninja, Tonypiz, Max, il Luridog da 6 milioni di dollari, Natascia, Nymeria, Eliuzzo e la 106a divisione Panzer, Nunzio, il FAL col mirino ACOG, Errol il correttore di bozze peloso, Ivan e i suoi achievement, il 3696 e il 12691 (succursali redazionali), il rovente minipupo di Natascia, Giopep e i suoi 15 podcast, Stefano "mariobbiondi" Brocchieri, Guido e la sua PS3 sottocosto, Luigi l'eroe redazionale, l'amico suino, Christian e la dinastia di Xbox 360 scassate, la pidocchiomobile, LE CIANO! e più modestamente il vostro affezionato editor giallo vi augurano un

[size=10]FELICE NASALE E BUONE FESTE![/size]

seguiranno foto indecorose e buffi cappelli ^^'
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415280
    Duffman

DocManhattan, il cane ninja, Tonypiz, Max, il Luridog da 6 milioni di dollari, Natascia, Nymeria, Eliuzzo e la 106a divisione Panzer, Nunzio, il FAL col mirino ACOG, Errol il correttore di bozze peloso, Ivan e i suoi achievement, il 3696 e il 12691 (succursali redazionali), il rovente minipupo di Natascia, Giopep e i suoi 15 podcast, Stefano "mariobbiondi" Brocchieri, Guido e la sua PS3 sottocosto, Luigi l'eroe redazionale, l'amico suino, Christian e la dinastia di Xbox 360 scassate, la pidocchiomobile, LE CIANO! e più modestamente il vostro affezionato editor giallo vi augurano un

E' incredibile. Un mio amico si chiama "Duffo", cioè, si chiama, è un soprannome. E già era strano. Ora scopro che avete un amico suino... pure noi! Lo chiamiamo "Suino".
    Incredibile.
    Buone feste.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8415281
    buon nasale a tt
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #8415282
    buon nasaleeeee...natale
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  5.     Mi trovi su: Homepage #8415283
    Duffman

ciao alla redazione e buon naSale.....
    a proposito di buon naSale, ho regalato a mio cugino che odio Shell Shock 2!! grazie del consiglio, è orribile!!!

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  6.     Mi trovi su: Homepage #8415286
    Auguri a tutti !!! E sopratutto alla redazione ! :thumbsup::thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8415288
    auguri a tutti quanti di buon natale e buon anno(un po in anticipo?)
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

Buon NaSale dalla redazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina