1.     Mi trovi su: Homepage #8415444
    Need for speed Undercover è un gioco che ho completato al 100% e con poco tempo.Questa è la pecca più grande:non può durare così poco un gioco che ha un nome come questo!L'emozione che ha prevalso sulle altre è l'adrenalina che questo videogame ti trasmette attraverso la velocità delle auto,abbastanza recenti.
    Voto:90.Lo consiglio a chi ama la velocità ed è appassionato di questo genere.Alla fine il gioco è contenuto in queste 3 parole:velocità,adrenalina e divertimento!Mi ha comunque deluso rispetto ai precedenti
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415447
    Nico94si io gli darei 87
    però il miglior need for speed di sempre è stato most wanted :thumbsup:

D'accordissimo con te
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8415448
    Nico94si io gli darei 87
    però il miglior need for speed di sempre è stato most wanted :thumbsup:

nnt al riguardo............most wanted è il migliore.........

Faccio speed art gratis!

Need for speed...Un misto di emozioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina