1.     Mi trovi su: Homepage #8415487
    Vasto e ricco come gta fose anche di più un gioco bellissimo che ti cattura senza lasciarti scampo pieno di ogetti di tutti i tipil unica pecca secondo me è la mancanza di veicoli.

Voto:95 quasi perfetto se non fosse per il doppiaggio peccato manchi la possibilità di guidare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415489
    sk8Esistono virgole e puntini....anche le doppie ti sei dimenticato!E oltretutto il titolo si scrive Fallout 3!

giusto. se punti a essere pubblicato la recensione non è delle più adatte
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

3.     Mi trovi su: Homepage #8415490
    e dire che l avevo scritto giusto e poi l ho cancellato, vedro di non fare più quest errore.
    A i punti e le virgole le posso pure mettere , mi sono appena iscritto e gia ho fatto brutta figura.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8415492
    sk8xD!!!io e vava ci intendiamo sempre e pensiamo tutti e due le stesse cose!:thumbsup:

lo stavo pensando anch'io:thumbsup:

ahahah!:lol:
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

5.     Mi trovi su: Homepage #8415493
    tranquillo è che se vuoi che venga pubblicata ti conviene stare attento

6.     Mi trovi su: Homepage #8415494
    C'è chi scrive peggio!Non ti proeccupare anche io all'inizio sonos tato criticato un po'(calcola che avevo fatto la recensione di 2 giochi xbox 360 x errore).Mi hanno molto "rimproverato".Quello che ti diciamo semprano rimproveri ma sono consigli!Vai tranquiillo non ti mangia nessuno :thumbsup:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8415495
    mi sono sentito un pò criticato, non mi aspetto che venga pubblicato non mi sono iscritto per questo.
    Voglio solo parlare della mia console preferita e dei giochi che mi stanno a cuore , credo sia cosi anche per voi
  8. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8415496
    sk8C'è chi scrive peggio!Non ti proeccupare anche io all'inizio sonos tato criticato un po'(calcola che avevo fatto la recensione di 2 giochi xbox 360 x errore).Mi hanno molto "rimproverato".Quello che ti diciamo semprano rimproveri ma sono consigli!Vai tranquiillo non ti mangia nessuno :thumbsup:

giusto.......nn t facciamo nnt se fai degli errori.........capita a tt......

Faccio speed art gratis!

Follaut 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina