1.     Mi trovi su: Homepage #8415499
    Il sito Kotaku ha rivelato, in un sondaggio, alcune immagini dei potenziali canoni di abbonamento per il PSN, il marketplace della console "ammiraglia" di casa Sony.

Il sondaggio IPSOS Online dichiara: "Sony sta esaminando la possibilità di un abbonamento premium per il PlayStation Network in futuro. Quest'offerta fornirebbe nuove funzionalità: in questo caso si potrà scegliere se pagare l'abbonamento premium ed è in aggiunta alle funzioni attualmente disponibili gratuitamente, come l'accesso al gioco online multiplayer (quest'ultimo rimarrà gratuito). "

Uno dei grafici in questione rivela 4 potenziali piani di abbonamento: i primi 3 ipotizzano, come costo, 69,99 dollari all'anno o 9,99 dollari al mese, mentre l'ultimo ipotizza 4,99 dollari al mese o 29,99 dollari l'anno.

I servizi della musica online, del cloud storage e del cross-chat durante il gioco sono tutti elencati come inclusi nell'abbonamento.

2.     Mi trovi su: Homepage #8415501
    si va beh neanche a me interesano ste robe però il punto è che il psn potrebbe diventare a pagamento e chissa che un giorno non decidano di metterci pure il gioco online nell'abbonamento .ma porca vacca mi domando io..la sony è tirata così male??? non mi sembrao 4 povereti dopotutto .. ..è l'inizio della fine secondo me...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8415504
    nooooooooooooooooooooooooooo, a pagamento nooooooooooo, non è giusto:steam:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #8415508
    Bè speriamo almeno che si potrà pagare con le PSCard!:nosmile:
    Però sinceramente sarei un po' deluso!:nosmile:
    Ma scusate, la chat in game c'è già! Tipo in COD: WoW tu senti quello che dicono gli altri!:laugh:
    Ma da quando 'dovrebbe' essere a pagamento?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8415509
    rudyvicBè speriamo almeno che si potrà pagare con le PSCard!:nosmile:
    Però sinceramente sarei un po' deluso!:nosmile:
    Ma scusate, la chat in game c'è già! Tipo in COD: WoW tu senti quello che dicono gli altri!:laugh:
    Ma da quando 'dovrebbe' essere a pagamento?

Gesù, la chat in game del XBM non del gioco! Quella è la chat in game che ti da il gioco! Cioè qui si intende la cross chat, quella che è sempre attiva indipendentemente da quello che fai!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8415510
    Speriamo ke nn diventi niente a pagamento e ke tutto resti gratis :puh2:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #8415512
    PlayerGesù, la chat in game del XBM non del gioco! Quella è la chat in game che ti da il gioco! Cioè qui si intende la cross chat, quella che è sempre attiva indipendentemente da quello che fai!

WOW!:w00t::w00t:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

Rivelati canoni di abbonamento per PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina