1.     Mi trovi su: Homepage #8415677
    Mi consigliate di comprarlo?
    Quanto dura la carriera senza l'online?

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415679
    gdv23Mi consigliate di comprarlo?

Te lo consiglio :thumbsup:...La campagna ha una grafica stupenda e facendola a veterano e cercando i pacchetti intell dura abbastanza.
    Poi esistono sempre le Special Ops (magari da affrontarle con un amico in split-screen). Senza contare che il platino si puo ottenere anche senza Online

3.     Mi trovi su: Homepage #8415680
    gdv23Mi consigliate di comprarlo?

Te lo consiglio :thumbsup:...La campagna è coinvolgente ed ha una grafica stupenda. Facendola a veterano e cercando i pacchetti intell dura abbastanza.
    Poi esistono sempre le Special Ops (magari da affrontarle con un amico in split-screen). Senza contare che il platino si puo ottenere anche senza Online

4.     Mi trovi su: Homepage #8415684
    guarda io odio gli sparatutto.. e questo è l'unico sparatutto ke ho.. lo comprato guardando tutta la pubblicita( anke xk expert i lo faceva 39.30 come offerta) e xk nn sapevo cosa farmi regalare:lol: la campagna nemmeno ci gioco xk secondo me questo gioco è fatto x l'online quindi se hai 1 connessione a internet è 1 acquisto obbligato.. se invece nn hai la connex a internet e lo compri x la campagna sono soldi sprecati.. è vero ke ci sono le spec ops ke ne aumentano la durata ma sn belle online e nn da solo.... e cmq un gioco se si compra x il single player per 5 ore scarse di campagna nn ne vale prorpio 70 euri ....ciau

Call of Duty modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina