1.     Mi trovi su: Homepage #8415720
    Il gioco è fantastico,una trama molto intrigata ed esclusive mosse eseguibili dal nostro ALex Mercer.Nel capitolo ci sono alcuni errori grafici che sono,però,ricompensati dal divertimento.
    La storia è abbastanza lunga e le combo molto violente.
    Divertimento:90
    Longevità:93
    Grafica:90
    Voto:91
    Mi ha divertito ed è abbastanza longevo,non come altri.Nonostante tutto ci sono pecche grafiche
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415722
    sk8Il gioco è fantastico,una trama molto intrigata ed esclusive mosse eseguibili dal nostro ALex Mercer.Nel capitolo ci sono alcuni errori grafici che sono,però,ricompensati dal divertimento.
    Mi ha divertito ed è abbastanza longevo,non come altri.Nonostante tutto ci sono pecche grafiche

Quoto su tutto! ci stò giocanda da 3 giorni (dopo aver finito Infamous) e devo dire che è mooolto divertente :thumbsup: cmq preferisco essere un "infame" VOTO 90

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8415723
    io gli dò un 85!! la storia è intrigante e accattivante....i giochi open world sn sempre affascinanti......peccato solo per la mancanza del doppiaggio italiano!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8415724
    sk8Il gioco è fantastico,una trama molto intrigata ed esclusive mosse eseguibili dal nostro ALex Mercer.Nel capitolo ci sono alcuni errori grafici che sono,però,ricompensati dal divertimento.