1.     Mi trovi su: Homepage #8415720
    Il gioco è fantastico,una trama molto intrigata ed esclusive mosse eseguibili dal nostro ALex Mercer.Nel capitolo ci sono alcuni errori grafici che sono,però,ricompensati dal divertimento.
    La storia è abbastanza lunga e le combo molto violente.
    Divertimento:90
    Longevità:93
    Grafica:90
    Voto:91
    Mi ha divertito ed è abbastanza longevo,non come altri.Nonostante tutto ci sono pecche grafiche
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415722
    sk8Il gioco è fantastico,una trama molto intrigata ed esclusive mosse eseguibili dal nostro ALex Mercer.Nel capitolo ci sono alcuni errori grafici che sono,però,ricompensati dal divertimento.
    Mi ha divertito ed è abbastanza longevo,non come altri.Nonostante tutto ci sono pecche grafiche

Quoto su tutto! ci stò giocanda da 3 giorni (dopo aver finito Infamous) e devo dire che è mooolto divertente :thumbsup: cmq preferisco essere un "infame" VOTO 90

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8415723
    io gli dò un 85!! la storia è intrigante e accattivante....i giochi open world sn sempre affascinanti......peccato solo per la mancanza del doppiaggio italiano!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8415724
    sk8Il gioco è fantastico,una trama molto intrigata ed esclusive mosse eseguibili dal nostro ALex Mercer.Nel capitolo ci sono alcuni errori grafici che sono,però,ricompensati dal divertimento.

quoto su tutto , secondo me è uno dei giochi più innovativi di quest'anno , divertentissimo , vario , intrigante. nessun gioco a cui ho giocato può paragonarsi alle colpi, allle combo e ai poteri di alex , un grande
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8415727
    domani lo prendo usato a 20 euro!!!!
    siiiiiiii
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8415728
    Prototype

Un gioco che inizialmente avevo considerato come il solito titolo che cerca con un po di sangue a fare l'effetto , per la maggior parte delle volte con insuccessi . Per altro c'era una grafica che era solo mediocre . Poi mi vedo questo trailer , osservo violenza inaudita , poteri fichissimi , Mercer carismatico e IMMORTALE , viaggio come un Dio x new york spruzzando sagnue qua e la , mi ha sorpreso . Lo trovo meglio anche di Infamous ....

GRAFICA - 6,9

SONORO - 7,5

GAMEPLAY - 9,3

LONGEVITA' - 9

TOTALE - 9
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8415730
    Lionel MessiPrototype

Un gioco che inizialmente avevo considerato come il solito titolo che cerca con un po di sangue a fare l'effetto , per la maggior parte delle volte con insuccessi . Per altro c'era una grafica che era solo mediocre . Poi mi vedo questo trailer , osservo violenza inaudita , poteri fichissimi , Mercer carismatico e IMMORTALE , viaggio come un Dio x new york spruzzando sagnue qua e la , mi ha sorpreso . Lo trovo meglio anche di Infamous ....

GRAFICA - 6,9

SONORO - 7,5

GAMEPLAY - 9,3

LONGEVITA' - 9

TOTALE - 9

Ma la grafica è così brutta:confused::confused:?!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #8415731
    io gli do 80 c è una grande libertà di azione anche se non è ai livelli di gta o Fallout 3 e solo una questione di fare più o meno carneficine
  9.     Mi trovi su: Homepage #8415733
    io gli do un bel 88^^il gioco più violento del decennio!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Prototype

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina