1.     Mi trovi su: Homepage #8415837
    Ragazzi, ho un dubbio!! Me lo potreste gentilmente risolvere??
    Allora ho acquistato circa due settimane fa ac1 in modo di finirlo x le vacanze di Natale e di godermi così ac2 senza il peso della scuola!!
    Il gioco l'ho finito proprio oggi!! Ma ho un dubbio sul finale!! Come finisce?? Si riesce ad uscire dall'Abstergo?? O si rimane chiusi nella casa farmaceutica? Perchè io ho raccolto le penne, trovato le password x le porte, ma oltre alla camera del personaggio, della stanza con l'animus e della sala conferenze non riesco ad andare!! E' giusto o si può fare altro??
    Grazie in anticipo!! Aspetto vostre risposte!!

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8415838
    lucaRagazzi, ho un dubbio!! Me lo potreste gentilmente risolvere??
    Allora ho acquistato circa due settimane fa ac1 in modo di finirlo x le vacanze di Natale e di godermi così ac2 senza il peso della scuola!!
    Il gioco l'ho finito proprio oggi!! Ma ho un dubbio sul finale!! Come finisce?? Si riesce ad uscire dall'Abstergo?? O si rimane chiusi nella casa farmaceutica? Perchè io ho raccolto le penne, trovato le password x le porte, ma oltre alla camera del personaggio, della stanza con l'animus e della sala conferenze non riesco ad andare!! E' giusto o si può fare altro??
    Grazie in anticipo!! Aspetto vostre risposte!!

Compra il 2 a Natale.NON FARE COME ME CHE GIA' 2 MESI PRIMA SAPEVO QUASI TUTTO! XD
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

dubbio "Assassin's creed 1"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina