1.     Mi trovi su: Homepage #8416425
    ManuelrallydirtPosso dirvelo?3 giochi da essere esclusi definitivamente!Uno peggio del altro!ma io penso Perchè devono distruire giochi pessimi cosi?

Appena ho letto il titolo "Shellshock 2, J Joe e Avatar" mi sono sconfortato!
    Leggendo il contenuto del messaggio mi sono rassicurato...
    Comunque, c' è una spiegazione logica all' orrore:
    Avatar e J Joe: La Nascita dei Cobra sono due tie-in, tratti dai film, e i giochi tratti dai film vengono prodotti in fretta e furia per accompagnare l' uscita del film o addirittura per farli uscire prima (come Avatar). Quindi i produttori non fanno altro che riempire di pubblicità il gioco e programmare qualche livello in poche ore...dopodichè il loro vero lavoro è grattarsi la pancia davanti il PC, invece di stare a lavorare sul gioco, tanto i fan del film lo comprano lo stesso...
    Per Shellshock 2 rimane un mistero...cosa stavano facendo i creatori di Shellshock 2 quando lavoravano sul gioco? Quale arma segreta si nasconde negli studi della Rebellion? Forse hanno commercializzato il gioco per ricavare fondi dagli acquisti dei giocatori ignari e progettare un virus come quello della trama? Era forse un avvertimento???
    Bè in ogni caso Play Gen ha sventato i suoi piani con la recensione su Play Generation!
    O forse...Rebellion pensa che "sparatutto horror" stia a significare "un orrore di sparatutto"?
    Mistero...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416426
    dico shellshock xke ci sono gli zombi ( brutti , cosi come il gioco :wink:)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8416436
    Vegeta Ssj2Io sui i videogames che escono in concomitanza con i film ho sempre dubitato e finora almeno x la maggiorparte hanno deluso spesso!

Tra i giochi tratti da film, l'unico decente che mi viene in mente è Wolverine.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

ehi quale il migliore avatar,sheelshock2 o Je Joe la nascita dei cobra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina