1.     Mi trovi su: Homepage #8416547
    [FONT="Comic Sans MS"]Volevo sapere se era bello AC 2 perche' sono incerto a cosa comprare!!! E' BELLO PER VOI AC 2???[/FONT]

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416550
    si ma la grafica fa schifo soprattutto nei video
    secondo voi io se io mi prendo assassin's creed 2 senza aver giocato l'1 ci capisco qualcosa oppure no???
    perchè l'1 me lo sono fatto prestare da un mio amico ma dopo 2 missioni mi sono stufato, e quindi l'ho restituito senza averci giocato.
    invece il 2 me lo sono fatto regalare x natale quindi non ho avuto ancora il bene di provarlo ma sò che è bello

3.     Mi trovi su: Homepage #8416551
    e un gioco stupendo lo sanno tutti (tranne kraiser ...)
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8416553
    Vai tranquillo e compra il gioco senza esitare...è veramente bello... la grafica è ottima soltanto ke nn è al livello di Uncharted 2... le ambientazioni ti rapiranno la loro bellezza e la trama ti lascera con il fiato sospeso fino alla fine :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

5.     Mi trovi su: Homepage #8416555
    nn lo comprare! se sei interessato prima prova il primo ( per me è pallosissimo) quindi nn spendere tutti quei soldi per il seguito di un gioco palloso, o risparmiateli o prova qlks di meglio fidati:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8416556
    Se ti piace il genere allora deve essere tuo.....

Se preferisci sparattutto e azione a livelli sostenuti allora potrebbe non piacerti, la grafica e il gameplay sono quasi uguali all'1.....
    C'è stato qualche miglioramento, ma non di rilevante importanza

Secondo me l'1 considerando l'anno di uscita è migliore del 2....

E' bello assassin's creed 2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina