1.     Mi trovi su: Homepage #8416624
    sul vostro ultimo numero, nei giochi consigliati (bella scelta ),cerano degli sbagli neòlle date dei giochi usciti,tipo top spin 3 e uscito nel 2002???sbaglio di stampa o io sono scemo???:confused::confused::confused::confused::confused::confused::steam:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416625
    calma, le cose si possono dire anche con calma !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8416630
    prima di tutto ti calmi :out:, nn hai pensato che puo essere stato un errore di stampa?:winkie2:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #8416633
    avete letto le ultime parolr ???ce scritto errore di stamapa ???:thumbsup:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8416638
    Mah si dai capita, su *** hanno detto per mesi e mesi che Turok era un gioco con robottoni anni 80.. nella lista dei giochi, l'avevano scambiato con Trasformers.. capita :wink:

[Edit di Nymmie: Non menzionate le riviste della concorrenza, please. E leggete il regolamento.]
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

ma che cavolo !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina