1.     Mi trovi su: Homepage #8416720
    cerca di entrare nel suo gruppo,e crea situazioni in cui potete stare vicini(cinema è la cosa migliore,horror se vuoi ke ti salta addosso)e poi dikiarati
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416721
    supera le tue timidezze
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8416722
    foxhound24Intanto cerca di farti conoscere meglio,prima diventando amico.E poi quando i tempi sono maturi potresti anche dichiararti

Quoto quello che ha detto fox.Naturalmente devi prima conoscerla,così magari ti rendi conto se ti piace sotto tutti i punti di vista o solo dal punto di vista fisico!
    Devi per prima cosa fartela amica (grazie fox),conoscerla e farti conoscere e se dopo son rose fioriranno!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #8416723
    Quoto peccatto che hai solo un'anno di tempo
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8416724
    solo ke sono timido kn quelle piu grandi xD:blush:
    aggiungo ke tutti nella scuola conoscono a mio cugino di 1°superiore e quindi tutti mi kiedono "ma sei il cugino di ******?"
    (quei* sono il soprannome ke danno a mio cugino,mastro) e mio cugino è super conosciuto e super fico
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8416725
    Se sei cosi' timido per cominciare cerca di farti amica qualche amica sua,almeno cominci ad entrare nel giro.Una volta che sei entrato abbastanza in confidenza potresti cercare di creare situazioni in cui potete stare vicini ( cinema,cene di gruppo ecc) e poi sta a te
  7.     Mi trovi su: Homepage #8416726
    yttam2solo ke sono timido kn quelle piu grandi xD:blush:
    aggiungo ke tutti nella scuola conoscono a mio cugino di 1°superiore e quindi tutti mi kiedono "ma sei il cugino di ******?"
    (quei* sono il soprannome ke danno a mio cugino,mastro) e mio cugino è super conosciuto e super fico

Io non ce la faccio neanche con quelle delle mia età il problema sono gli amici che rompono le scatole.Allora fatti notare e fatti vedere ce sei molto simpatico cioè devi far colpo
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  8.     Mi trovi su: Homepage #8416729
    ammazza compare sei proprio cotto... purtroppo non ce molto da fare ..sei timido (come me) e non la conosci nemmeno ... se ti piace veramente allora devi darti da fare e superare queste tue paure... il primo approccio è sempre quello che conta... cerca di trovare un qualunque collegamento tra te e sta tipa del terzo anno che so magari una sua amica che è amica di un compagno della tua classe ..non puoi presentarti a lei così di punto in bianco ..secondo me devi trovare in sostanza una persona che ti possa raccomandare o in sotanza che possa fartela presentare ... è ovvio prima o poi dovrai parlarci ed è qui che devi mostare scioltezza e soprattutto avere fiducia in te stesso ... allenati ad essere ( o perlomeno a sembrare) naturale e disinvolto anche quanto parli con una ragazza...è fondamentale ...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8416730
    yttam2please continuate a rispondere sono innamorato troppo di lei(anke se nn so il suo nome) e nn so se x le vacanze di natale resisto senza vederla:(:(

Fatti un favore, lascia perdere.
    Una di 13 anni, magari pure intelligente non si metterà mai con te, ficcatelo in testa. Matura un poco.

EDIT: Ti vedi pure il mondo di pattyy. O_O Che gioventù. Lascia perdere.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8416731
    in classe sua sta la fidanzata di mio cugino
    peccato ke fra mezzo anno lei passa alle superiori e nn la poxo piu vedere....
    continuate a da consigli sono disperato
  11.     Mi trovi su: Homepage #8416732
    magnamanga69ammazza compare sei proprio cotto... purtroppo non ce molto da fare ..sei timido (come me) e non la conosci nemmeno ... se ti piace veramente allora devi darti da fare e superare queste tue paure... il primo approccio è sempre quello che conta... cerca di trovare un qualunque collegamento tra te e sta tipa del terzo anno che so magari una sua amica che è amica di un compagno della tua classe ..non puoi presentarti a lei così di punto in bianco ..secondo me devi trovare in sostanza una persona che ti possa raccomandare o in sotanza che possa fartela presentare ... è ovvio prima o poi dovrai parlarci ed è qui che devi mostare scioltezza e soprattutto avere fiducia in te stesso ... allenati ad essere ( o perlomeno a sembrare) naturale e disinvolto anche quanto parli con una ragazza...è fondamentale ...

QUOTO, purtroppo è un problema che colpisce noi timidi, ma queto consiglio mi sembra molto pratico e magaro una volta conosciuta se nn riesci a dirglielo a voce mandagli una lettera se ci risci tu o tramite un tuo amico XD

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti

Urgenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina