1.     Mi trovi su: Homepage #8416892
    Secondo le ultime indiscrezioni, il secondo dei due misteriosi titoli che annuncerà Capcom all’E3 2009, sarà proprio Devil May Cry 5, dopo l’ormai svelato primo titolo che sarà Tatsunoko vs Capcom.

L’anonimo informatore parla anche di un trailer di circa un minuto che farà da introduzione al gioco, in sviluppo multi-piattaforma per PC, PS3 Xbox 360 e perfino Nintendo Wii. Non viene menzionata una data di uscita e neanche il titolo esatto del gioco. Non ci resta che attendere eventuali conferme ufficiali.

vero o falso?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1232&dateline=1260802 608Luxfero
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416894
    mmmmmm misa che il sito da qui ho preso questa informazione sia vecchio e sbagliato.....patetica speranza....uff...stavolta davvero credevo fossero informazioni fondate....hanno persino detto che ci sarà un clamoroso ritorno di vergil dato che molti dicono che devil may cry diventa sempre più ripetitivo.....mah.....
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1232&dateline=1260802 608Luxfero
  3.     Mi trovi su: Homepage #8416898
    Final FantasyDante che ammazza tutti... :lol:

Secondo me ci sarà ancora Nero.. altrimenti sarebbe stato inutile metterlo in DMC4.. (secondo me).

:thumbsup:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8416900
    io dante ke prende per il cu** chiunque gli passi davanti...come sempre , d'altronde:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8416905
    Se si puntasse ad un sequel la presenza Nero sarebbe fuori discussione dato ke Dante è apparso un po' invecchiato (mica male sarebbe rivederlo in stile Old snake), mentre io guarderei più ad un prequel sfruttando il finale del 3°: quando Dante e Vergil uccidono il super boss e dicono "come... AI VECCHI TEMPI !!!" (un filone pre-Dmc 1 davvero ancora inesplorato)

Blowah quindi nessuno si caga vergil....o be....:winkie2:

Dante lo disintegra vergil :001_cool:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Devil may cry 5!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina