1.     Mi trovi su: Homepage #8416911
    Fino a circa due anni fa (vado a memoria: non mi va di tirar fuori tutto l'ambaradam per andare a controllare il numero esatto) ricordo che c'era una facciata, nella rivista, dedicata ad un calendario che mostrava in che giorni ci sarebbero state le varie uscite del mese.

La cosa era utile e non occupava tanto spazio, si potrebbe riproporre?
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416912
    il mietitoreFino a circa due anni fa (vado a memoria: non mi va di tirar fuori tutto l'ambaradam per andare a controllare il numero esatto) ricordo che c'era una facciata, nella rivista, dedicata ad un calendario che mostrava in che giorni ci sarebbero state le varie uscite del mese.

Si è una bella idea.... Ma se guardi sul calendario dell'ultimo numero, nei vari mesi c'è l'immagine del gioco che uscirà in quel mese.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8416913
    il mietitoreFino a circa due anni fa (vado a memoria: non mi va di tirar fuori tutto l'ambaradam per andare a controllare il numero esatto) ricordo che c'era una facciata, nella rivista, dedicata ad un calendario che mostrava in che giorni ci sarebbero state le varie uscite del mese.

adesso lo fa Master Console
  4.     Mi trovi su: Homepage #8416914
    Azaz92Si è una bella idea.... Ma se guardi sul calendario dell'ultimo numero, nei vari mesi c'è l'immagine del gioco che uscirà in quel mese.....

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8416915
    No no. Sono stati posizionati in base a gusto e colori, visto che 2/3 dei titoli del calendario escono a marzo ^^'

Comunque lo abbiamo già spiegato: ottenere le date dalle varie case in tempo utile è praticamente impossibile. Ergo dovremmo cambiare la struttura, e limitarci nella stragrande maggioranza dei casi a mettere il mese di uscita.

Calendario uscite mensili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina