1.     Mi trovi su: Homepage #8416916
    Domani vado a fare spesa per farmi il regalo di Natale, e sto cercando un gioco che, quando avrò finito di giocare alla quantità sconcertante di roba che mi rimane (Rule of Rose, due Splinter Cell, Mercenaries 2, finire al 100% Far Cry 2, e un po' di altra roba) possa occuparmi per un periodo sostanzialmente LONGEVO.

Oblivion e Fallout 3 GOTY Edition sono ovviamente i più gettonati, anche perchè su PC mi vanno a fatica. Anzi, non vanno proprio.

Fallout 3 probabilmente lo prendo a priori.

Piuttosto, mi chiedevo: Oblivion supporta i trofei? So che inizialmente non era così, però mi pare di avere letto tempo fa che con qualche aggiornamento recente questo problema era stato risolto, ma non ne sono sicuro e non vorrei essere smentito.. qualcuno ne sa qualcosa?
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416917
    no ,0BLIvion non sopporta i trofei ,fallout si ma prenderli e difficile:steam::steam::steam:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8416920
    Alla fine è andata per Oblivion Platinum Edition, Eat Lead: The Return of Matt Hazard, Star Ocean: First Departure, Patapon, e Killzone 2.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009

► Quesito trofei Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina