1. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8416935
    Salve a tutti! Oggi un offerta irripetibile! Vendo...

Metal Gear Solid Special Edition ( A TIRATURA LIMITATA!!!!!!) e Gundam Battle Assault (RARISSIMO PER PS1!!!!) 70 per Metal Gear Solid e 50 euro per Gundam Battle Assault.
    Fate la vostra offerta! :thumbsup:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  2.     Mi trovi su: Homepage #8416937
    ValdevilSalve a tutti! Oggi un offerta irripetibile! Vendo...

Metal Gear Solid Special Edition ( A TIRATURA LIMITATA!!!!!!) e Gundam Battle Assault (RARISSIMO PER PS1!!!!) 70 per Metal Gear Solid e 50 euro per Gundam Battle Assault.
    Fate la vostra offerta! :thumbsup:

Credo che 70 e 50€ pe run gioco usato sia eccesivamente troppo. :nosmile:

3. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8416939
    Bornilenema MGS non è special mission??? perchè di special edition del ptimo non ne ho sentito parlare.. puoi postare qlc foto?

Mi dispiace ma oggi non posso perchè non ho la fotocamera a portata di mano... Ma appena ho la possibilità posto le foto!

P.S. Trovato! No è l'edizione a tiratura limitata! Perchè dentro ci sta sia il gioco originale che l'espansione Special Mission...
    La foto non è del mio gioco ma l'ho trovata su Internet.

Mi sa che devo alzare un pò il prezzo....
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  4. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8416942
    Angeal_94Ma quello di gundam va su ps3?

Si. Come ha già detto davide92 tutti i giochi PS1 vanno sulla PS3 tranne Special Mission:tongue_smilie:

P.S. Comunque abito a Roma e putroppo dovete venire a prenderlo il gioco o i giochi.
    Se siete interessati valdevilhotel@gmail.it
    Markshavin®

Vendo Uncharted 2 e capolavori PS1!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina