1. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8416955
    Salve a tutti. Sono un grande Sonaro come credo che lo siate tutti. Da poco ho preso il DSI (la console del futuro!!! Sèèèè!:lol:) e mi piace un pò ma non tanto... Ciò che mi piace invece è la telecamera che è bellissima!
    Invece la PSP GO è... Non lo so..... :w00t: E' stupendo il suo design! Sembra una vera console del futuro altro che DSI! Io normalmente mi interesso di:
    Dragonball, Naruto, GDR, Final Fantasy e Call Of Duty..... Cosa mi consigliate?

P.S. Siate onesti e se avete il tempo per favore ditemi anche il perchè. Grazie!:tongue_smilie:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  2. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8416957
    Naked Snake 95A mio malgrado devo consigliarti la DSi...

se ti interessano GDR come Final Fantasy, su DSi ne troverai molti...e anche belli!

Consiglio personale: se vuoi andare sul sicuro prenditi una ps3, se non ce l'hai già!

Ok grazie!
    Comunque si! Ce l'ho la PS3!:001_cool:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8416959
    IchigoChe giochi ti interessano?
    Se vuoi i GDR prendi il DS, ma se ne vuoi altri, non esitare a prendere una PSP 3000.

Fatti il favore di non prendere la PSPGO!

Si alla fine conviene la psp3000 costa meno schermo più grande facile da usare e ha tutti i giochi pure quelli per PspGO!
    Benvenuti nella mia firma
    Sono un fan di Gidan!

by Kurosaki Ichigo
    Gli uomini non piangono per se stessi ma per i loro compagni
    By Final Fantasy 7 Crisis Core
  4.     Mi trovi su: Homepage #8416960
    nooooooooooooooooooo altri consiglio sulla psp... mamma mia che depressione... cmnq io riferisco e basta: psp 3000!!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8416962
    ma come perchè!!! vai sul post cosa vi farete regalare per natale e cerca un mio post sulla psp...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  6. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8416966
    comunque ho deciso.... Il DSI... Anzi la PSP 3000 ANZI LA PSP GO!!!! Aiutatemi!!!!
    DSI: sembra una console per bebè forse per la fotocamera, per Call Of Duty e Naruto si salva....
    PSP 3000: ce l'avevo ma mi sono stufato degli UMD che sono ingombranti quanto una casa:lol:
    PSP GO: :w00t::w00t::tongue_smilie: No comment! Stupendo il design! Ma varrà tutti quei soldi? Io ce ne ho 300 sudati ma non so se prenderla o tenermi il DSI...
    Per favore ditemi se tenere il DSI o prendere la PSP GO! Le altre console non mi interessano.
    Comunque ecco i miei gusti.
    Picchiaduro: Quelli frenetici con 3000 super attacchi ed esplosioni!
    Sparatutto: Preferibilmente in 1° persona
    GDR: Vi prego non gli strategici...... Come Final Fantasy XII Revenant Wings per DS!
    Azione e Avventura: Vorrei una sorta di GDR. Un pò come God Of War.

P.S. A me interessa la portabilità!
    Markshavin®
  7. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8416968
    Ichigo-_-"

Ho cercato di aiutarti. Vai a spendere i tuoi 250 € per la PSP và.

Oggi infatti me la prendo ma vorrei sapere.... Perchè non ci sta Dragonball o Naruto su Store????? Io prendo la PSP solo per quelli eee.....:(
    Voi ne sapete qualcosa? Vi prego rispondete!
    Markshavin®

Aiuto! PSP GO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina