1.     Mi trovi su: Homepage #8417028
    fanno bene a nn metterli piu un gico e bello da finire dasolo se no te lo fa un altro e se è troppop difficile il gioco prendi quelli da 3 anni in su
    prince 97

[URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<center>[URL=http://www.tekken-series.com]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8417029
    oronzo11011Mi mancano molto le soluzioni complete dei migliori giochi in circolazione (e non i segreti nascosti che non andrò mai a cercare). Quando ricomincerete a rimetterle?

In realtà il discorso è solo che non sono molti i giochi adatti a essere oggetto di una "guida" in senso stretto. Di un gioco come Uncharted 2, una volta che vi abbiamo detto dove trovare i tesori e come si risolvono gli enigmi, cosa volete sapere?

"Vai a sinistra, tira dritto, salta e uccidi i nemici"?
    Non ci sono possibilità di perdersi, si salta quasi esclusivamente dove si deve e non è che ci siano grosse possibilità al di fuori di sparare in testa a chiunque incontri.
    L'interazione e la capacità di finire il gioco è solo questione di abilità, e quella non possiamo darvela in una guida al di fuori dei pochi, necessari consigli che mettiamo sempre.
  3. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #8417030
    oronzo11011Mi mancano molto le soluzioni complete dei migliori giochi in circolazione (e non i segreti nascosti che non andrò mai a cercare). Quando ricomincerete a rimetterle?

uncharted 2 guida ai tesori mi è stata STRA utile!!! Secondo me sono utili ma anche delle guide non sarebbero male così chi come me ogni tanto si incarta può avere il cartaceo, su internet trovi di tutto ma lo si deve stampare etc etc
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  4.     Mi trovi su: Homepage #8417034
    prince 97fanno bene a nn metterli piu un gico e bello da finire dasolo se no te lo fa un altro e se è troppop difficile il gioco prendi quelli da 3 anni in su

Nn e vero la decisione sta al giocatore,se voglio finire 1 gioco da sl lo finisco,altrimenti se vuoi finire 1 gioco cn degli aiuti puoi cercare anche su internet oppure cn Playgen,o appunto in questo forum
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8417035
    prince 97fanno bene a nn metterli piu un gico e bello da finire dasolo se no te lo fa un altro e se è troppop difficile il gioco prendi quelli da 3 anni in su

sono del parere che ognuno debba fare quello che vuole, perciò se a te le guide non stanno bene, quando compri la rivista le le butti oppure non te ne curi, ma non è che non devono farle più perchè "un gioco è bello da finire da solo se no te lo fa un altro o ti compri un gioco tre anni in su bla bla.."
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8417037
    alessiotipo a me piacevano le miniguide.però non le ho mai quasi usate

tanto il prezzo e lo stesso, spremiamoli un po questi redattori:wink:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

Soluzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina