1.     Mi trovi su: Homepage #8417101
    scrivete qui cosa vi regalano i vostri amici o genitori o chiunque altro per natale .
    A me i miei mi regalano assassin's creed 2 dizione white , fotocamera , lego biyonicol vx-1 ( nn è per bambini ve lo assicuro !) , forse ghosbusters , un mio amico un lego ( lui è un super appassionato di lego e ne ha di complicatissimi ) e un'altro mio amico nn sò .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8417104
    c'era già un topic!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8417105
    yttam2a me mi hanno regalato i miei genitori il netbook acer aspire one d250-0dqb con sistema operativo windows 7 starter+google android incorporato,fast & furios solo parti originali in blu ray,fifa 10

P.S:c'è una discussione identica a questa!!!!!!!!!usa sempre il tasto cerca

porca pu****a....io nn so quello che mi regalano...tranne FF7
  4.     Mi trovi su: Homepage #8417106
    A me non regalano niente perchè sono stato cattivo!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

regali per natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina