1.     Mi trovi su: Homepage #8417261
    Un gioco valido se siete alla ricerca di giochi ps2,il gioco in se non e lunghissimo ma vi sono molte varianti come il finale multiplo(che influira sulla storia americana ed e proprio questo che vi spingera a rigiocarlo),puro stealth e dovrete agire in modo da accontentare entrambe le fazioni per cui lavorate(jba e nsa),l'arsenale nn e vastissimo,la grafica e buona.Io gli do come voto 92 e per chi ama lavorare in coppia c'e il multiplayer con una storia a se e l'online
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8417263
    Andre91Un gioco valido se siete alla ricerca di giochi ps2,il gioco in se non e lunghissimo ma vi sono molte varianti come il finale multiplo(che influira sulla storia americana ed e proprio questo che vi spingera a rigiocarlo),puro stealth e dovrete agire in modo da accontentare entrambe le fazioni per cui lavorate(jba e nsa),l'arsenale nn e vastissimo,la grafica e buona.Io gli do come voto 92 e per chi ama lavorare in coppia c'e il multiplayer con una storia a se e l'online

Si ma ti consiglio di recensire giochi ps3 :wink:
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Splinter Cell double agent(ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina