1.     Mi trovi su: Homepage #8417273
    Davvero migliorato dal deludente PES 2009, un gran bel gioco a mio avviso e migliore di FIFA, riguardo longevità e divertimento.....
    Con l'introduzione della nuova Master League, e dell'online migliorato vi diverterete molti mesi....

Voto: 91

Io lo consiglio, non solo agli amanti del calcio, ma tutti a coloro che hanno una PS3!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8417277
    MIRKO95è il miglior gioco di calcio attualmente disponibile... voto 93.. cmq nn capisco quelli ke preferiscono fifa solo x i nomi delle squadre reali e x tt le uniforme coi nomi pieni di licenze... alla fine è il divertimento ke conta e in questo pes nn ha rivali

Quotone al 101%.... :wink:

Io piuttosto di giocare a FIFA gioco a ISS PRO 98, dove non avevano neanche una licenza.... Ma cosa mi interssa a me delle licenze ufficiali?
    L'importante è il divertimento!!! :001_cool:

3.     Mi trovi su: Homepage #8417278
    Azaz92Quotone al 101%.... :wink:

Io piuttosto di giocare a FIFA gioco a ISS PRO 98, dove non avevano neanche una licenza.... Ma cosa mi interssa a me delle licenze ufficiali?
    L'importante è il divertimento!!! :001_cool:

Vero...Io Fifa lo odiavo ma di brutto!L'unico che ho amato è Fifa 99....quello si che era calcio...Ultimamente fifa sta facendo moooolti progressi ma nn supera comunque il mitico PES!!!!!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8417279
    sk8Vero...Io Fifa lo odiavo ma di brutto!L'unico che ho amato è Fifa 99....quello si che era calcio...Ultimamente fifa sta facendo moooolti progressi ma nn supera comunque il mitico PES!!!!!

quoto......io ho dovuto prendere la play con dentro fifa10(era l'unica ke c'era)se no avrei preso pes..........

Faccio speed art gratis!
  5. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8417281
    sk8Ho visto un'occasione quest'estate che offriva ps3 + gta 4!!!!!!

io ho preso la slim da 250gb con dentro fifa10.......poi qualche giorno dopo ho preso prototype....

Faccio speed art gratis!

Pro Evolution Soccer 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina