1.     Mi trovi su: Homepage #8417965
    Salve Raga,
    invece di parlare sempre dei soliti giochi AC2 ,UNCHARTED2, CoDMW2 parliamo di qualche altro gioco magari anke un po vecchiotto ed economico ke però lascia il segno per esempio...
    adesso sto giocando a GENJI: DAYS OF THE BLADE (PS3)

non so se ne avete sentito parlare...è un GDR molto particolare una via di mezzo fra PRINCE OF PERSIA e NINJA GAIDEN...
    la trama è coinvolgentissima e il gioco tieni impegnati parecchio...
    quando inizi non riesci più a smettere è fantastico:thumbsup:

prezzo??? meno di 20 euro:puh2:
    se non vi potete permettere giochi da 60 euro penso ke questo sia un ottimo videogioco.. ottima grafica, splendida giocabilità (4 personaggio da alternare in qualsiasi momento della battaglia a piacimento) e sopratutto davvero longevo...

dite la vostra e presentate qualche altro gioco..
    grazie:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8417968
    Concordo a volte si possono trovare dei bellissimi giochi usciti già da alcuni mesi / anni nn conosciutissimi che possono rivelarsi delle piacevoli sorprese!
    Io infatit ho comprato alcuni mesi la Sega Megadrive Collection ed essendo un amante dei re-trogame anni '90 mi ha soddisfatto appieno!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8417969
    fallout3 a 19,90 :wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8417976
    anche overlords2 a 34 nn è male visto che dopo natale scende di prezzo ma adesso il gioco più bello secondo me a prezzo migliore è red faction guerrilla a 29 e 90:tongue_smilie:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8417978
    Elder scrolls oblivion da avere costa poco ed è uscita pure la versione goty 19,90 euro pochissimo per un gioco bello come questo

Qualità Al Minor Prezzo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina