1.     Mi trovi su: Homepage #8418001
    giuseppe.digioiaciao raga ho scaricato dal psn la demo secondo me e' bellissimo, tecnicamente a livelli nn eccelsi ma bello.

ankio aspetto tanto dante inferno lo gia giokato e la grafika e da urlo.

speriamo eska in fretta:thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8418005
    nn è male solo ke è praticamente la copia di gow.. anke come grafica nn è male, xo io avendo provato anke la demo di gow 3 ricevuta da sony ti posso dire ke nn ce confronto.. da quel ke ho visto ha + dettagli kratos in gow 3 ke tutti personaggi compreso dante.:wink:.. gow 3 dalla demo graficamente è senza pari. pensa ke da quando ho ricevuto la demo ci gioco ogni santo giorno :lol:anke se il livello è smp quello nn mi ci annoio mai.. cmq anke se è la copia dei vari gow nn vuol dire ke sia 1 brutto gioco... anke se x me per 1 ke possiede la ps3( e ke quindi ha la possibilita di comprare gow 3) comprare dante inferno è 1 spesa inutile....ciau
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418006
    MIRKO95anke se x me per 1 ke possiede la ps3( e ke quindi ha la possibilita di comprare gow 3) comprare dante inferno è 1 spesa inutile....ciau

oddio nn mi dire così io lo sto aspettando impazientemente... così mi distruggi un mito:(:(
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8418008
    gians88oddio nn mi dire così io lo sto aspettando impazientemente... così mi distruggi un mito:(:(

:lol:... vb nn è ke sia così male, a me nn piace x nnt ma dipende dai gusti.. e poi secondo me fa pena se e solo se paragonato a gow3... ma se nn ci fosse stato gow sarebbe stato il migliore-:wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8418010
    Black Dragon 91Ho scaricato la demo e penso che DI sarà un'ottimo gioco anche se la grafica non è proprio il massimo...
    Comunque GOW 3 sarà molto meglio, questo è poco ma sicuro.

però le sequenze filmate mi ricordano quelle di heavenly sword per quanto sono dettagliate =D
    invece la grafica delle sezioni di gioco mi ha ricordato assassin's creed ( il primo )
    anche se le animazioni non sono granchè ..
    comunque è molto coinvolgente e originale dal punto di vista della trama =P
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina