1.     Mi trovi su: Homepage #8418020
    Kratos93Ragazzi vorrei comprarmi Uncharted 2 ma mi sono chiesto se sarebbe meglio giocare il primo capitolo per capire la storia e qundi chiedo a voi:

Prima di giocare ad Uncharted 2 gioco ad Uncharted 1?????

allora la storia del 2 nn è un seguito dell'uno quindi in teoria potresti anche giocarci....però durante il gioco incontrerai dei personaggi già incontrati sull'1 e ci saranno allusioni appunto al primo gioco....io ci giocherei più per piacere che per dovere. cmq vedi tu io te lo consiglio, anche perchè è un titolo bellissimo. finito l'1 appicci il 2 e ti godi lo spettacolo:lol::lol: auguri
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8418023
    Al primo devi giocarci non xk la storia è collegata al secondo ma xk è cmq un bel gioco.... e cm ha detto gians88 la storia de ''il covo dei ladri'' nn ha nnt a ke vedere con quella di ''drake's fortune''
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #8418027
    anche se le 2 storie nn sono collegate, nel 2 ci sono molti riferimenti al primo capitolo e i personaggi sono gli stessi tranne i cattivi e chloe! quindi ti consiglio di prenderlo x questi motivi, xk costa poco e xk la trama è veramente appassionante e ricca di colpi di scena!!!:thumbsup:

Aiuto su Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina