1.     Mi trovi su: Homepage #8418054
    Secondo me è una serie parecchio sottovalutata, purtroppo sembra un gioco per bambini, e così molti non lo comprano.....

Anche se bisogna dire che non sono assolutamente d'accordo con il voto di Playgen.... Non puoi dare come voto generale 92, per lo meno il voto generale dovrebbe essere frutto di una media matematica.... Avete messo grafica: 74, Sonoro: 86, Divertimento: 91, Longevità: 90. Il voto dovrebbe essere stato 85 più o meno.....

2.     Mi trovi su: Homepage #8418057
    Azaz92Secondo me è una serie parecchio sottovalutata, purtroppo sembra un gioco per bambini, e così molti non lo comprano.....

Anche se bisogna dire che non sono assolutamente d'accordo con il voto di Playgen.... Non puoi dare come voto generale 92, per lo meno il voto generale dovrebbe essere frutto di una media matematica.... Avete messo grafica: 74, Sonoro: 86, Divertimento: 91, Longevità: 90. Il voto dovrebbe essere stato 85 più o meno.....

si azaz ma come ha spiegato il Duffo se il voto fosse una media matematica il gioco sarebbe penalizzato enormemente,xchè la grafica non conta niente l'importante è il divertimento,playgen ha guardato di più a quello.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418058
    ma i due giochi precedenti a questo, sono legati tra loro è una saga o sono episodi singoli? il primo a 14 euro vale la pena?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8418060
    _HibrydTheory_si azaz ma come ha spiegato il Duffo se il voto fosse una media matematica il gioco sarebbe penalizzato enormemente,xchè la grafica non conta niente l'importante è il divertimento,playgen ha guardato di più a quello.

Bhè insomma.... La grafica non conta niente..... :blink:

Io per esempio mi divertivo di più con PES 2009 rispetto al 2010, però il 2010 è più curato, grafica migliorata..... Però preferisco il 2010....

Bhè dopo sono punti di vista differenti..... :puh2:

cosa ne pensate del nuovo ratchet and clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina