1.     Mi trovi su: Homepage #8418321
    ciao a tutti...ieri ho sentito dire da 1 commesso di gamestop che molto probabilmente il prossimo anno ...forse x natale uscirà la ps4....è possibile che sia vera la notizia o è 1 balla????????:confused::confused:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8418323
    TheGame93ciao a tutti...ieri ho sentito dire da 1 commesso di gamestop che molto probabilmente il prossimo anno ...forse x natale uscirà la ps4....è possibile che sia vera la notizia o è 1 balla????????:confused::confused:

ma io mi chiedo:lui ke ne sa??come fa a saperlo questo commesso???
    può anche darsi ke sia una sua ipotesi.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8418324
    TheGame93ciao a tutti...ieri ho sentito dire da 1 commesso di gamestop che molto probabilmente il prossimo anno ...forse x natale uscirà la ps4....è possibile che sia vera la notizia o è 1 balla????????:confused::confused:

ma secondo te esce una play in così poco tempo? uscirà fra minimo 4 anni
    raruto fan 4 ever!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8418328
    DuffmanL'unico mistero è come facciate a credere a tutto quello che sentite ^^

io non è che ci credo,difatti mi sembrava mooooolto strano che uscisse già così presto la ps4..ma avendolo sentito dire da 1 che lavora x 1 negozio che vende giochi pensavo che fosse abbastanza vera..
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

5.     Mi trovi su: Homepage #8418329
    DuffmanL'unico mistero è come facciate a credere a tutto quello che sentite ^^

quoto in maniera assurda! dai ragazzi la PS3 ha appena preso vigore,sono in arrivo valanghe di videogiochi e tu pensi che facciano uscire la PS4?........

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8418333
    TheGame93be 1 po me lo aspettavo da 1 che lavora da gamestop......

ricordate quando andate da gamestp portate sempre con voi un buon m16 una decina di granate, effigia sacre, aglio ed acqua santa appena un commesso vi si avvicina cominciate a sparare e sperate di uscirne vivi:lol::lol:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8418334
    Andrea.93ricordate quando andate da gamestp portate sempre con voi un buon m16 una decina di granate, effigia sacre, aglio ed acqua santa appena un commesso vi si avvicina cominciate a sparare e sperate di uscirne vivi:lol::lol:

Vero come è successo a me....Sono andato lì e gli ho detto hai per caso Halo odst?E lui guarda per ps3 e psp non mi sono arrivati!!!!
    1 non gli ho detto che ho 360(pensando fosse scontato)
    2 non glielo avevo comunque chiesto per psp o ps3!!!Cioè fanno come vogliono...l'unica cosa su cui non sbagliano sono i conti...su quello sono precisisssimi :w00t::lol::):laugh:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  8. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8418335
    sk8Vero come è successo a me....Sono andato lì e gli ho detto hai per caso Halo odst?E lui guarda per ps3 e psp non mi sono arrivati!!!!
    1 non gli ho detto che ho 360(pensando fosse scontato)
    2 non glielo avevo comunque chiesto per psp o ps3!!!Cioè fanno come vogliono...l'unica cosa su cui non sbagliano sono i conti...su quello sono precisisssimi :w00t::lol::):laugh:

quoto........anke a me è successo....avevo chiesto jak and dexter 2 e loro mi hanno chiesto:"x ke console?"........

Faccio speed art gratis!

La ps4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina